Una volta anche il mio ex mi ha accompagnata in un negozio di intimo xD però ho scelto io cosa prendere u.u
il mio ex ai tempi mi aveva regalato corpetto autoreggenti e calze a rete.
peccato che poi il completino l'ho messo con un altro
quando, ai miei 18 anni, mi han regalato un completo fucsia di rete con piume rosse nei rari posti ove ci fosse spazio e brillantini rossi e fucsia per coronare il capolavoro.. era di tezenis tranquilla che le cose improponibili ci sono anche nei normali negozi di intimo.
comunque il mio ama l'effetto sorpresa, quindi si limita ad apprezzare e togliere le novità
Le mie amiche dalla nascita invece ormai mi conoscono, l'ultima volta era un corpetto nero con autoreggenti, veramente delizioso.
invece la mia adorata zia, ha natale, mi ha detto candidamente "ho preso il tuo regalo in un negozio di giocattoli.. giocattoli da giocare in due" era un completo favoloso più dei guanti di raso lunghi fino al gomito per fare a' fregn'
me ne hanno regalato parecchio..anche piuttosto costoso,tipo la perla ecc,ho dei corpetti favolosi,ma preferisco il classico perizoma,comunque direi che vanno usati solo in casi estremi.........
Tu non eri quella che andava a fare sesso in giro per l'Europa e che si vestiva come durante il Cosplay senza vergognarsene affatto?