Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io per come sono fatto comprerei solo quella commestibile...
ottima idea! così combatti anche la fame nel mondo!!
-
Quote:
ph2
ottima idea! così combatti anche la fame nel mondo!!
No, solo la mia xD
-
ma quella commestibile non stomaca dopo un po'? tutta fatta di caramelle.. se fossi un ragazzo mangerei il minimo indispensabile perchè tutto si tolga, ed il resto fa da scorta di energia per il dopo :lol:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ma quella commestibile non stomaca dopo un po'? tutta fatta di caramelle.. se fossi un ragazzo mangerei il minimo indispensabile perchè tutto si tolga, ed il resto fa da scorta di energia per il dopo :lol:
Se fanno un intimo con le fette de mortazza e di salame a me va più che bene xD
-
Quote:
Jo Constantine
Se fanno un intimo con le fette de mortazza e di salame a me va più che bene xD
mi hai aperto gli occhi, grazie a te il mio ragazzo avrà un anniversario da sogno :|
:lol::lol::lol:
-
Bah, prima non ero una patita dell'intimo sexy, adesso sì.
Prossimamente regalerò alla coppia un completino in pelle nero, me lo son ripromessa :lol:
-
Quote:
Gatsu91
ti capisco perfettamente :D
dato che al liceo ero in una classe prettamente femminile (2 maschi su 25 :P) le mie migliori amiche tutti gli anni mi regalavano mutande o altro intimo vario :lol: :lol:
...l'ultimo arrivato è un paio di mutande verde con babbo natale che arriva in moto :| :lol:
Le migliori sono quelle coi doppi sensi si intimissimi :lol:
-
Quote:
Dylan.
Le migliori sono quelle coi doppi sensi si intimissimi :lol:
sul podio credo che ci siano i boker con le birre e la spinatrice davanti, quelli con le caramelle ed il lecca lecca sul pacco, ed al vertice quello con la scritta "shake it" :lol: ma in fondo sta scrivendo una che voleva regalare al fratello i boxer di superman ed al suo ragazzo quelli dei rolling stones, quindi devo stare zitta :lol: [fortuna che mia madre mia ha fermata]
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
sul podio credo che ci siano i boker con le birre e la spinatrice davanti, quelli con le caramelle ed il lecca lecca sul pacco, ed al vertice quello con la scritta "shake it" :lol: ma in fondo sta scrivendo una che voleva regalare al fratello i boxer di superman ed al suo ragazzo quelli dei rolling stones, quindi devo stare zitta :lol: [fortuna che mia madre mia ha fermata]
quella con scritto "Shake it" le ho viste anche io ed avevo già messo mano al portafoglio, poi però la mia ragazza mi ha fermato :(
però sto ancora cercando un paio che ho visto con una pistola rivolta verso "l'interlocutore" ad altezza pacco :P :lol: :lol: :lol:
-
Per capodanno al mio lui e ad un'altra coppia ho regalato mutande improponibili come scherzo.:lol:
Di solito chi mi compra dell'intimo sono amiche, però l'ultimo completo che mi ha regalato il mio lui l'ha azzecatissimo, sia per taglia che per gusto :050:
E poi so che prima o poi mi regalerà reggi calze e corpetti. beneeee, tanto è buon gustaio e non mi preoccupo.