Vi è mai capitato di essere in un negozio di intimo (yamamay, intimissimi) e assistere a scene di ragazzi che comprano cose improbabili per le loro ragazze?
Raccontate le più divertenti/assurde!
Visualizzazione stampabile
Vi è mai capitato di essere in un negozio di intimo (yamamay, intimissimi) e assistere a scene di ragazzi che comprano cose improbabili per le loro ragazze?
Raccontate le più divertenti/assurde!
A me è capitato di riceve regali improbabili sempre da ragazze, per quanto riguarda biancheria intima.
Il mio ragazzo ha un gran gusto in fatto di intimo, mi regala sempre cose sexy ma delicate.
bhe io sempre compro intimo spinto ....hihihi
Il mio ragazzo è molto in gamba per certe cose.
Sa esattamente cosa vorrei indossare :lolll:
Mai comprato ma ricevuto!
Anni fa mi regalarono un perizoma leopardato..... E no, non mi è piaciuto.:lol:
siiii!!! Mamma mia !! intimo stile re della giungla-tarzan!noooo ma si può? :lol::lol::lol:
Non ne sarei sicuro!
Comunque tornando in argomento io sarei in imbarazzo, quindi non credo che comprerei mai per la mia ragazza dell'intimo! Però sono andato con un amico (colpa sua :lol: era per la sua ragazza) a prendere della roba alquanto "particolare" e la tizia al bancone mascherava malissimo le risate!!
:roll:Cose improponibili in un negozio di intimo?
Mi sa che ti confondi con i sexy-shop.
Una volta anche il mio ex mi ha accompagnata in un negozio di intimo xD però ho scelto io cosa prendere u.u
il mio ex ai tempi mi aveva regalato corpetto autoreggenti e calze a rete.
peccato che poi il completino l'ho messo con un altro :lol: :lol:
quando, ai miei 18 anni, mi han regalato un completo fucsia di rete con piume rosse nei rari posti ove ci fosse spazio e brillantini rossi e fucsia per coronare il capolavoro.. era di tezenis :o tranquilla che le cose improponibili ci sono anche nei normali negozi di intimo.
comunque il mio ama l'effetto sorpresa, quindi si limita ad apprezzare e togliere le novità :lol:
Le mie amiche dalla nascita invece ormai mi conoscono, l'ultima volta era un corpetto nero con autoreggenti, veramente delizioso.
invece la mia adorata zia, ha natale, mi ha detto candidamente "ho preso il tuo regalo in un negozio di giocattoli.. giocattoli da giocare in due" :083: era un completo favoloso :lol: più dei guanti di raso lunghi fino al gomito per fare a' fregn' :lol::lol::lol:
:|...ahahahahah :lol:
un mio amico invece ebbe la brillante idea di chiedermi se lo accompagnavo in un sexy shop a prendere un paio di manette (per lui e la sua ragazza, OVVIAMENTE) :|
...il problema è che non sono sicuro che la commessa lo abbia capito :181: :181: :182:
me ne hanno regalato parecchio..anche piuttosto costoso,tipo la perla ecc,ho dei corpetti favolosi,ma preferisco il classico perizoma,comunque direi che vanno usati solo in casi estremi.........
Tu non eri quella che andava a fare sesso in giro per l'Europa e che si vestiva come durante il Cosplay senza vergognarsene affatto?:o
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Idem
Per Natale ho accompagnato la mia amica in un negozio di intimo. Acquista uno slip nero con le piume e i copri-capezzoli. Alla cassa li fa incartare, si gira verso di me, e sempre ancora all'interno del negozio mi dice "Amore, questi sono per te...Stasera ci divertiamo" :181:
Sì, però intendeva dire, stasera ci divertiamo, ma ognuno con i corrispettivi partner!
La commessa di sicuro non avrà capito questo :181::181::181::181:
Io regalo spesso biancheria intima sexy alla mia ragazza,senza andare sul ridicolo pero'
Mi piacciono gli intimi schiccosi
Tutti i ragazzi che ho frequentato sanno che è meglio evitare di comprarmi dell'intimo visto il mio malsano rapporto coi reggiseni, quindi è sempre meglio faccia tutto da me.
Una volta il mio ex mi regalò una sottoveste bellissima di Intimissimi.. st'infame se l'è tenuta :evil: e a me serve con quello nuovo :evil:
Cmq non so voi ma le peggiori sono le amiche... mi sono arrivati perizomi di ogni tipo (tra cui uno ultra secsi con un pupazzo di neve sopra XD) e un reggicalze/corpetto che però devo ancora sperimentare... Complice anche mia cugina che lavorava da Goldenpoint :lol:
ti capisco perfettamente :D
dato che al liceo ero in una classe prettamente femminile (2 maschi su 25 :P) le mie migliori amiche tutti gli anni mi regalavano mutande o altro intimo vario :lol: :lol:
...l'ultimo arrivato è un paio di mutande verde con babbo natale che arriva in moto :| :lol:
Il mio ex mi regalò un completino intimo con corpetto davvero bello, sexy ed elegante al tempo stesso. Ma molte mie amiche non hanno avuto la stessa fortuna, e mi spiace per loro. xD
quando ho comprato intimo osceno, volgare ed orribile l'ho fatto di proposito per farmi mollare quindi fossi in voi, donne, mi farei qualche domanda :lol:
Io per come sono fatto comprerei solo quella commestibile...