Ma non è che intendi dire 'non ha raggiunto l'orgasmo' al posto di erezione?
Lui quanti anni aveva?
Ma non è che intendi dire 'non ha raggiunto l'orgasmo' al posto di erezione?
Lui quanti anni aveva?
No.... faceva le medie o forse le superiori... non ricordo la sua età so solo sicuramente che non era maggiorenne. lo so che la storia è molto strana ma è andata così... lui mi diceva che era un gioco... e se non gli davo retta si arrabbiava... è andato avanti per molto tempo, abbastanza direi...poi ha semsso e sono successe tante cose... sono diventata grande... ho capito cosa era successo... etc...
dimenticavo di dirti che ci vedevamo spesso perché è stato mio cugino...
stessa risposta anche a te, scrittaqui sopra....comunque grazie di cuore a tutti di rispondere
la cosa è alquanto anomala e oscura in molti punti:
1)se il pene non è in erezione (cioè dritto e duro x dirla in parole povere) non può entrare in vagina, ergo non può aver abusato di te, ergo sei vergine.
2)se il pene è entrato allora l'erezione c'era, magari nn ha eiaculato cioè raggiunto l'orgasmo, ma questa è un'altra cosa... se è entrato con il pene in erezione nn sei più vergine;
cerca di spiegarti meglio e capiremo
onestamente se quello che racconti è vero a mio avviso la verginità è l'ultimo dei tuoi problemi
mi ricordo solo che all'inizio non entrava, infatti...io ero impiedi su una seggiolina da babmini, perché ero bassa e piccolina, e lui davanti a me, in piedi, con le mani cercava di farlo entrare... scusate semi spiego male ma come ho gia detto è imbarazzante e poi è molto difficile rivivere questi ricordi, quindi vi chiedo ancora scusa...
comunque non mi ha fatto solo questo...
infatti questo "dubbio" mi è venuto da poco, ti assicuro che appena mi sono accorta, col tempo, di cio che era successo non è stata quella la prima cosa di cui mi sono preoccupata... e ora, dopo anni... me lo sono chiesta...
e poi è entrato? cerca di ricordare
Allora,
sai cosa ti dico io?
Parlane con qualcuno, magari per sfogarti.
E non pensare ai particolari, se è entrato o no.
E' stato un abuso, eri una bambina, non te ne sei resa conto nemmeno.
Dunque sei vergine.
Se vuoi ridurre la verginità ad un fatto fisico,non so dirti se lo sei ancora.
Ma secondo i miei parametri la verginità la perdi quando hai un rapporto sessuale e ne sei cosciente.
Dimentica e non farti problemi per questa cosa.
Denuncia il fatto a qualcuno.
ormai denunciare a distanza di un sacco di anni è inutile,ci sarebbe il racconto di una ragazza su un avvenimento accaduto kissà quanto tempo fa.. lui ovviamente negherebbe dato ke cmq le prove biologiche sono sparite da una vita ormai..
puoi solo gettarti tutto alle spalle e credere ke la verginità è ancora tua..
O.O
ma poi che vuoi dire che era tuo cugino?
ora non lo è più?