ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Verginità...

  1. #31
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ma tu lo conoscevi questo ragazzo?? xk magari ank se è troppo tardi e ti ricordi come si kiama potresti denunciarlo cmq.. almeno provaci.. parlane con qualcuno non farti problemi! come hai trovato il coraggio di dirlo su un sito devi trovare coraggio di dirlo a qualcuno di tua conoscenza..
    mamma mia ke gente di merda k c'è in giro.. io li castrerei tutti!

  2. #32
    Janisya
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 28 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    ma tu lo conoscevi questo ragazzo?? xk magari ank se è troppo tardi e ti ricordi come si kiama potresti denunciarlo cmq.. almeno provaci.. parlane con qualcuno non farti problemi! come hai trovato il coraggio di dirlo su un sito devi trovare coraggio di dirlo a qualcuno di tua conoscenza..
    mamma mia ke gente di merda k c'è in giro.. io li castrerei tutti!

    ^^ ti ringrazio molto della risposta ^^ comunque certo che lo conosco, è mio cugino... ma ormai come mi hanno gia dettoè inutile denunciarlo, apparte che non ho mai avuto intenzione di farlo... devi sapere che ormai questa cosa resta nascosta perché se mio zio sapesse che suo figlio ha fatto una cosa simile..... prenderebbe minimo un infarto! quindi ora lo sanno i miei genitori che mi ahnno aiutata, e che mi naiutanto tantissimo!! solo che avevo il bisogno di parlarne con voi, per sapere questa cosa! comuqnue, grazie di cuore!!

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    O.O

    ma poi che vuoi dire che era tuo cugino?
    ora non lo è più?
    no scusa mi devo essere espressa male... di certo un cugino rimane sempre cugino! non puo' togliere un grado di parentela perché gli va, ti pare? scusa...

  3. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissFantasia Visualizza il messaggio
    ^^ ti ringrazio molto della risposta ^^ comunque certo che lo conosco, è mio cugino... ma ormai come mi hanno gia dettoè inutile denunciarlo, apparte che non ho mai avuto intenzione di farlo... devi sapere che ormai questa cosa resta nascosta perché se mio zio sapesse che suo figlio ha fatto una cosa simile..... prenderebbe minimo un infarto! quindi ora lo sanno i miei genitori che mi ahnno aiutata, e che mi naiutanto tantissimo!! solo che avevo il bisogno di parlarne con voi, per sapere questa cosa! comuqnue, grazie di cuore!!
    Stai dicendo che tuo padre non gli ha staccato la testa dal collo? Di vedute moderne..

  4. #34
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    bah a me pare una cazzata

    sul fatto di denunciarlo...è impossibile...
    di dove sei?

  5. #35
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quindi i tuoi genitori sono a conoscenza della cosa? E l'hanno presa così tranquillamente come sembra?

    A parte la cosa terribile, io credo che tu sia ancora vergine.
    Se è riuscito davvero ad entrare dentro di te, anche se la vedo difficile, credo che un pene non eretto non abbia comunque la capacità di rompere o comunque intaccare in qualche modo l'imene. Sto facendo solo supposizioni però, non so se in realtà le due cose siano legate. In ogni caso, se non hai già fatto una visita ginecologica, quando ne farai una potrai avere la certezza della tua verginità.

    Posso chiederti quanti anni hai ora?

  6. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se il pene non è eretto non entrerà mai nella vagina..soprattutto se poi sei vergine e mangari non eri nemmeno bagnata.
    Ergo se il pene non è entrato sei vergine. Se te l'ha solo appoggiato è altro conto
    Magari ha usato il dito e non te ne sei accorta
    Cmq quanti anni avevate? Ti giuro che se il pene non è eretto non entra, quindi puoi stare tranquilla..
    Quando hai sentito questa presunta penetrazione hai sentito dolore? hai perso sangue?

  7. #37
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Magari ha usato il dito e non te ne sei accorta
    Cmq quanti anni avevate? Ti giuro che se il pene non è eretto non entra, quindi puoi stare tranquilla..
    Quando hai sentito questa presunta penetrazione hai sentito dolore? hai perso sangue?
    Ma i tuoi poi?! Non hanno detto niente?
    Boh, ho dei dubbi

  8. #38
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    1) Tuo cugino è un pedofilo/stupratore, e va denunciato.
    2) I tuoi sono due coglioni se vogliono tenere la cosa all'oscuro.

  9. #39
    Janisya
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 28 volte

    Vergogna

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    bah a me pare una cazzata

    sul fatto di denunciarlo...è impossibile...
    di dove sei?
    Sei libero di crederci, come sei libero di non farlo.
    Sono della Toscana.

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    1) Tuo cugino è un pedofilo/stupratore, e va denunciato.
    2) I tuoi sono due coglioni se vogliono tenere la cosa all'oscuro.
    1) Non era maggiorenne. Lo so, è strano ma è così. quindi ormai sono passati anni.
    2) Ti prego di no offenderli. anche io sinceramente ero rimasta delusa da tutto questo, ma loro mi hanno spiegato che era meglio non far preoccupare tutti, soprattutto i nonni che sono anziani... e comunque se appena gliel'ho detto, si fossero agitati, tutti preoccupati, io mi sarei preoccupata ancora di piu', invecie hanno saputo mantenere la calma, e tutt'ora sanno controllarsi. Li capisco, e anche io non ci tengo a farlo sapere in famiglia, sarebbe uno shock.
    E comunque credimi, si sono arrabbiati per questo. (non con me ovviamente)

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Quindi i tuoi genitori sono a conoscenza della cosa? E l'hanno presa così tranquillamente come sembra?

    A parte la cosa terribile, io credo che tu sia ancora vergine.
    Se è riuscito davvero ad entrare dentro di te, anche se la vedo difficile, credo che un pene non eretto non abbia comunque la capacità di rompere o comunque intaccare in qualche modo l'imene. Sto facendo solo supposizioni però, non so se in realtà le due cose siano legate. In ogni caso, se non hai già fatto una visita ginecologica, quando ne farai una potrai avere la certezza della tua verginità.

    Posso chiederti quanti anni hai ora?
    GRAZIE! Grazie con tutto il cuore!
    Comunque ho 12 anni. 13 a febbraio.

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Magari ha usato il dito e non te ne sei accorta
    Cmq quanti anni avevate? Ti giuro che se il pene non è eretto non entra, quindi puoi stare tranquilla..
    Quando hai sentito questa presunta penetrazione hai sentito dolore? hai perso sangue?
    Anche se non ricordo bene non credo di aver provato dolore, e sono sicura (quasi) di non aver perso sangue

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Ma i tuoi poi?! Non hanno detto niente?
    Boh, ho dei dubbi
    Come ho gia risposto ad un'altro utente, sei libera di crederci, come sei libera di non farlo.
    Per il fatto dei miei genitori:
    ripeto: "anche io sinceramente ero rimasta delusa da tutto questo, ma loro mi hanno spiegato che era meglio non far preoccupare tutti, soprattutto i nonni che sono anziani... e comunque se appena gliel'ho detto, si fossero agitati, tutti preoccupati, io mi sarei preoccupata ancora di piu', invecie hanno saputo mantenere la calma, e tutt'ora sanno controllarsi. Li capisco, e anche io non ci tengo a farlo sapere in famiglia, sarebbe uno shock.
    E comunque credimi, si sono arrabbiati per questo. (non con me ovviamente)"

  10. #40
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissFantasia Visualizza il messaggio
    1) Non era maggiorenne. Lo so, è strano ma è così. quindi ormai sono passati anni.
    2) Ti prego di no offenderli. anche io sinceramente ero rimasta delusa da tutto questo, ma loro mi hanno spiegato che era meglio non far preoccupare tutti, soprattutto i nonni che sono anziani... e comunque se appena gliel'ho detto, si fossero agitati, tutti preoccupati, io mi sarei preoccupata ancora di piu', invecie hanno saputo mantenere la calma, e tutt'ora sanno controllarsi. Li capisco, e anche io non ci tengo a farlo sapere in famiglia, sarebbe uno shock.
    E comunque credimi, si sono arrabbiati per questo. (non con me ovviamente
    1) Quindi se uno non è maggiorenne può infilarsi in una bambina senza essere uno stupratore.
    Capirei se fosse stato un "gioco" tra bambini. Ma se lui era adolescente il sesso lo capiva eccome, ed è di fatto uno stupratore. Non mettere la testa sotto la sabbia.
    2) Questo comportamento è assolutamente stupido. Fossi stato tuo padre minimo avrei troncato le gambe a tuo cugino. Poi dalla cella, ma col sorriso in faccia, l'avrei denunciato per abusi su minore, perché è di questo che si tratta. Ho capito che sarebbe uno shock per i tuoi nonni sapere di avere un figlio a cui piace la passera delle bambine, ma questo non è un motivo per cui fargliela passare liscia.
    Resto davvero allibito da quanta ignoranza e incoscienza c'è ancora.
    C'è un potenziale stupratore che se ne va in giro beatamente e cerchi anche di far passare la cosa come normale.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Verginità...
    Da worn nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/9/2010, 17:48
  2. Verginità
    Da bubba nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/9/2010, 21:06
  3. Verginità
    Da nymphadora nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/5/2010, 9:00
  4. Verginità
    Da chri1992 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 12:51
  5. verginità
    Da betta@91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:11