Originariamente inviata da
Neutronstar
Ma... Mr Stagger Lee, guarda che parlo sul serio, adesso, ma chi se la prende...
per cosa poi?
Per il fatto che Nuvola Blu o simili sono provocatori? E' da un pezzo che leggo 'sto sito
e quella è gente che era qui, è qui adesso e qui rimarrà...
semmai mi sono divertito, se ci vuoi credere.
Per quanto riguarda poi i gusti di ognuno: ma chi dice niente, sai quanto mi frega poi...
semmai mi infastidisce che se è valalla o come si chiama a parlare di 'ste cose tutto va bene, anche se parla di pissing, fisting (sul suo account c'è uno che dichiara di essersi iscritto qui dopo aver letto entusiasta il suo post sul fisting. Pazzesco.) e se invece ne parla il tipo che ha aperto il topic, tutti fanno gli schizzinosi.
Personalmente non mi frega niente di fruste manette o simili. Mi piace il sesso normale.
Se, egualmente, fossi un cultore di queste cose, perchè dovrei nasconderlo? Specialmente qui. Mica c'è faccia, nome e cognome.
Mi infastidisce l'ipocrisia (almeno quella che ritengo tale) e quelli che si associano (almeno così sembra) nel far gruppo contro qualcuno (non parlo di me).
Quindi: allora perchè non criticare anche Valalla.
Ed ancora: leggendo qui, l'impressione che si ha è che ci sia un gruppetto di "benemeriti" che ogni tanto se la prendono con qualcuno; insultano per primi e poi quando altri si risentono vanno a piagnucolare dai MOD loro amici ed insistono per far bannare qualcuno.
Magari mi sbaglio. Se mi sbaglio, meglio così.
Se però non mi sbaglio, qui c'è qualcuno che dovrebbe dare uno sguardo alla sua vita (quella reale, intendo); magari trovandoci così poco di buono da essere costretto a scaricare la sua m**** qui.
Saluti a tutti quanti.