ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31
Like Tree10Mi piace

L'angolo Femdom

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/11/2010
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna L'angolo Femdom

    Vorrei proporre una discussione.

    Per favore , prego di astenersi persone non interessate seriamente alla questione.
    Critiche e commenti vari vanno benissimo ma con garbo.

    Femdom è un termine inglese, contrazione di Female Domination, che indica specificamente la dominazione esercita da una donna su un uomo o un'altra donna a lei sottoposta, specificamente nell'ambito di una relazione erotica. In altri termini, nell'ambito del BDSM, un soggetto dominante (dom) donna, chiamata anche mistress esercita il suo potere su uno o più schiavi (slaves) di sesso maschile o femminile.
    Pratiche tipiche di ambito femdom includono l'umiliazione erotica, bondage, feticismo del piede femminile (Il foot worship - "adorazione del piede"), il trampling, l'ass worship (adorazione delle natiche), il facesitting (sedersi sulla faccia) e lo smothering (una sorta di soffocamento erotico, lo spanking, il pony-play (mettersi a cavalcioni sulla schiena come su un cavallo) e il boot worship (adorazione degli stivali). In questi contesti l'adorazione generalmente comporta anche atti fisici come baciare, leccare e succhiare. Sono praticate inoltre la femminilizzazione (quando un uomo si comporta o si traveste da donna, per compiacere e divertire la sua padrona), il pegging (pratica che consiste nella penetrazione da parte della padrona del partner con mani, dildo o attraverso uno strap-on), CBT (la tortura del pene e dei testicoli) e il diniego dell'orgasmo, praticata anche mediante il tease&denial, una forma particolarmente insistita di provocazione sessuale associata alla negazione del piacere. Altri tipi di pratiche più estreme sono spesso praticate durante un rapporto femdom, come ad esempio il pissing (adorazione dell'urina della padrona che può essere leccata, baciata o deglutita), la castità forzata, il fisting (pratica che consiste nell'infilare l'intera mano o pugno all'interno dell'ano o della vagina del partner), la flagellazione o pratiche di coprofagia. A questo ambito sono riconducibili anche le pratiche "cuckold", in cui la donna si concede ad un altro uomo ("bull"), tipicamente molto dotato e potente, col suo "slave" che guarda o partecipa, in ruoli in cui nello stimolare la padrona entra in contatto coi genitali o con lo sperma del "bull". La pratica può spingersi alla pentrazione dello "slave" da parte del "bull" (o dei "bull") con la padrona che dopo aver goduto essa stessa della penetrazione si masturba alla vista del suo "slave" penetrato, questa pratica è un punto d'arrivo del genere e può avvenire con un certo grado di costrizione e imprevedibilità ed essere accompagnata da sissificazione e ridicolizzazione sociale. Per ragioni che sarà interesante conoscere, l'interesse per questi aspetti è in rapida crescita, quantunque difficile da quantificare è sensazione comune che la produzione di fotografie, film, racconti di questo genere sia in rapida crescita e diffusione grazie anche ad internet, come spia di una quantità crescente di persone coinvolte da questi temi.
    In un rapporto femdom la padrona deve saper distinguere i vari momenti su come trattare il proprio o la propria "slave". Come in ogni rapporto bdsm vale sempre la regola del "ssc" (Safe Sane and Consensual) anche se spesso, vista la completa devozione e fiducia dello/della slave, lo/la slave si lascia completamente nelle mani della padrona, compiendo anche gesti contro la propria volontà o che mettono a rischio la propria salute. La padrona deve trattare lo/la slave con sicurezza e senza esitazione, deve essere in grado di saper usare "il bastone e la carota", anche se spesso "la carota" agli occhi dei più può essere vista come umiliante e crudele.




    La drescrizione è presa da Wikipedia e purtroppo non è molto esauriente però come primo impatto per chi legge dovrebbe essere ok.
    Non ho voluto cercare qualcosa di più dettagliato per non offendere la sensibilità altrui. Ma se volete più informazioni chiedete e se posso vi rispondo.


    Ciao a tutti^_^

  2. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mmm...no. Non fa proprio per me. Ci sono pratiche troppo estreme per i miei gusti, ma anche se il tutto fosse più "soft", la donna dominante a letto è un ruolo che proprio non mi appartiene.
    Se poi ci sono persone che trovano quello che c'è scritto piacevole, buon per loro.
    A *Giu*, david_97 e SaraNana piace questo intervento

  3. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    A me sembrano tutte torture, dov'è il godimento?
    A david_97 piace questo intervento

  4. #4
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Infatti, cose troppo estreme, neanche mi eccitano.

    E poi non accetterei mai di essere sottomesso dalla mia ragazza, dal momento che non accetto di perdere il mio ruolo dominante per più di un minuto.

  5. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    A me sembrano tutte torture, dov'è il godimento?

  6. #6
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Io con due scopate ho messo su la piramide di Cheope.

  7. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    è una pratica sessuale che non mi interessa particolarmente

  8. #8


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    evviva il sesso classicooooooooooooooooo!

  9. #9
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Cioè inserire un pugno nell'ano, è da ieri ke ci penso

  10. #10
    ASakurai
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ahahah l'angolo del BDSM sì... e l'angolo del femdom no?

    Che massa di ipocriti... solo perchè uno è stato scritto da una ragazza, allora tutti attenti e rispettosi; questo è stato scritto da un povero Cristo patito di 'ste cose e allora tutti: "ma che schifo"...

    ahahah... patetici...

    per la cronaca, 'ste cose esistono; si praticano; ci sono fior di locali e sono piuttosto diffuse, più di quanto nn si creda...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'angolo del fotografo
    Da Lantis nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 223
    Ultimo messaggio: 4/8/2016, 23:41
  2. L'angolo del motorista
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/9/2014, 0:08
  3. L'angolo del Geek
    Da Lantis nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 15:30
  4. L'angolo del matematico
    Da BlackHole nel forum Scienza e natura
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 18/5/2009, 21:20
  5. L'angolo del fumettista
    Da Sedobren Gocce nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 13:49