Invece a me è capitato che in certe situazioni quello che indossavo ha fatto la differenza...ha dato il giusto input insomma xD
E poi avere indosso certe cose fa sentire prima di tutto te stessa più sexy, quindi ben venga..!
Invece a me è capitato che in certe situazioni quello che indossavo ha fatto la differenza...ha dato il giusto input insomma xD
E poi avere indosso certe cose fa sentire prima di tutto te stessa più sexy, quindi ben venga..!
anche io di solito non do particolare peso a come sono vestita quando so che comunque quello che ho addosso verrà buttato per terra senza essere particolarmente calcolato
però però una volta mi piacerebbe proprio indossare un bel corpetto e delle autoreggenti, anche per vedere "come ci si sente" e per vedere la sua reazione
non vedo l'ora sia sabato *.*
l'importante è ficcare !
secondo me un completino di seta, magari color champagne, le autoreggenti e magari anche una buona bottiglia di vino e la serata è fatta!! .. ah dimenticavo.. essenziale l'olio della hatù... multiuso fantastico... buon divertimento
divertitevi
e poi racconta XD