Ma bisogna essere sexy sempre e non solo per l'anniversario
Comunque, visto che è la prima volta che ti imbatti sia nell'acquisto di un completo intimo, sia nel fare tutto il resto, resta sul semplice e soprattutto sulla spontaneità... Bisogna essere se stessi e naturali...
Per colpire il partner non c'è bisogno di giochi di ruolo o di vestitini chissà come...
concordo sul fatto che bisogna sempre essere sexy, ed aggiungo: per sè stesse, non solo per lui.
comunque cerca di sentirti a tuo agio, non esagerare o sarai un pezzo di legno. comunque dai un'occhiata sul web: sul sito di intimissimi ho visto una guepiére che assolutamente voglio a 39.90€ deve essere mia. e lì c'è anche una bella scelta di babydoll, se ti senti in imbarazzo con un corpetto.. cerca di sentirti bene e bella, non troppo diversa dal solito. lui ama te, e la donna sexy in te, non una sfacciata a caso inventata sul momento.. osa e sii naturale!
concordo...resta te stessa...compra un completino intimo non troppo esagerato diciamo
e poi...vai fallooooo impazzire cavalla
Quoto gli altri. Intimissimi ha cose veramente belle,
ma un po' care. Carina come idea. Io ho fatto una cosa simile tornata da Parigi dalla gita scolastica. Lì ho comprato un completino intimo veramente sexy. Sembravo una bambolina. Non era nulla di scandaloso, anzi, era piuttosto semplice, ma credo siano cose che fanno sempre piacere agli uomini.
Ti rispondo da uomo
Basta che gliela dài, e sarà contento
@Barney Stinson
Non penso che comunque disdegnerà un abbigliamento più sexy del solito..
@Lyla.
Fidati, se gliela dà è già a cavallo (e questa è fine ), il resto ovviamente è sempre un extra gradito.
Bella, da quanto tempo
Comunque, se tu non sei il tipo da queste cose, non esagerare troppo di completini in pelle stile sadomano
Nel senso, potresti risultare un poì impacciata e poco te stessa.
Se lui ti viene a trovare è per avere la sua Denise.
Quindi stravagante sì, ma io consiglio un completino intimo sensuale ma comunque adatto a te.
Magari ecco autoreggenti si, ce ne sono anche di fini e delicate.
Per il resto, beh, fai te