ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Seratina anniversario...

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito Seratina anniversario...

ciao a tutti
    allooooora tra una settimana sarà il mio anniversario con il mio ragazzo, il primo anniversario x la precisione

lui viene a trovarmi nella città dove studio, e per la prima volta in vita nostra avremo a disposizione una camera in una casa in cui non ci sono genitori che rompono.. quindi stavo pensando a questa sorpresina..

andremo sicuramente fuori a cena, ma una volta tornati vorrei

-bendarlo
    -mettermi un qualche completo intimo provocante
    -lasciarmi ispirare da momento
    e via dicendo.

che ne pensate di una cosa del genere?! mi piaceva l'idea perchè non ho mai fatto nulla di neanche lontamente simile, ma non penso che la cosa gli dispiacerebbe, anzi.. no?

dove posso trovare un completo intimo adatto? in un negozio di intimo qualunque oppure in un sexy shop -dove non sono mai entrata-??
    alcuni spunti, consigli, idee...?!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

A me sembra banale e scontata come cosa, parer mio eh xD
    Per il completino non credo avrai problemi, prova da calzedonia o yamamay...

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    A me sembra banale e scontata come cosa, parer mio eh xD
    Per il completino non credo avrai problemi, prova da calzedonia o yamamay...
    guarda probabilmente x la maggior parte delle coppie è cosi
    normalmente non lo farei mai, però parlando un pò di tempo fa lui mi aveva fatto una battuta del tipo "oi però tu in body e autoreggenti per me non ti ci sei mai messa!!" o qualcosa del genere, me l'ha detto scherzando ma sotto sotto penso che sia una cosa che potrebbe piacergli, anche solo per cambiare un pò la "routine" e per sfruttare la serata/nottata.. non so

Lyla
    Ospite

Predefinito

Io mi rivolgerei a un negozio di intimo, piuttosto che a un sexy-shop, onestamente..

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io mi rivolgerei a un negozio di intimo, piuttosto che a un sexy-shop, onestamente..
    ok è quello che ho intenzione di fare.. anche xke sinceramente mi mette un pò in imbarazzo l'idea di sexy shop

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ma non è solo questo..
    Hai detto che non sei solita fare cose del genere..ora [partendo dal presupposto che non ho ben presente come possano essere i completini intimi che si vendono in un sexy-shop ] credo che la cosa migliore sarebbe trovare un bel completino intimo in un negozio di intimo..e non avrai di certo problemi a trovarne più sexy..nei negozi di intimo c'è di tutto, ormai..
    Però rimarrei comunque su qualcosa di "elegante", se mi lasci passare il termine

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Ma non è solo questo..
    Hai detto che non sei solita fare cose del genere..ora [partendo dal presupposto che non ho ben presente come possano essere i completini intimi che si vendono in un sexy-shop ] credo che la cosa migliore sarebbe trovare un bel completino intimo in un negozio di intimo..e non avrai di certo problemi a trovarne più sexy..nei negozi di intimo c'è di tutto, ormai..
    Però rimarrei comunque su qualcosa di "elegante", se mi lasci passare il termine
    si infatti non avevo in mente niente di volgare del tipo "sono una tro*a", non devo sedurre nessuno vorrei fosse un completo sexy ma "fine". è che non ho mai prestato attenzione a completi intimi particolari nei negozi, quindi non avevo idea di dove cercare e il sexy shop era proprio l'ultima spiaggia

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ma nooooo..
    Yamamay e Intimissimi, per esempio, hanno cose molto carine..almeno per i miei gusti..

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ti consiglio Intimissimi: ha intimo, reggicalze e guepiere molto sensuali ma allo stesso tempo raffinate. Per le autoreggenti vai da Calzedonia ^^

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Ti consiglio Intimissimi: ha intimo, reggicalze e guepiere molto sensuali ma allo stesso tempo raffinate. Per le autoreggenti vai da Calzedonia ^^
    ooook hai una vaga idea di quanto potrebbe costarmi il tutto? tanto per regolarmi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima