Visualizzazione stampabile
-
Invece a me è capitato che in certe situazioni quello che indossavo ha fatto la differenza...ha dato il giusto input insomma xD
E poi avere indosso certe cose fa sentire prima di tutto te stessa più sexy, quindi ben venga..!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Invece a me è capitato che in certe situazioni quello che indossavo ha fatto la differenza...ha dato il giusto input insomma xD
E poi avere indosso certe cose fa sentire prima di tutto te stessa più sexy, quindi ben venga..!
A me è capitato anche di farlo con indosso i pigiamoni di flanella marroni :lol:
Sono sciatta ok...lo ammetto :lol:
-
anche io di solito non do particolare peso a come sono vestita quando so che comunque quello che ho addosso verrà buttato per terra senza essere particolarmente calcolato :lol:
però però una volta mi piacerebbe proprio indossare un bel corpetto e delle autoreggenti, anche per vedere "come ci si sente" :lol: e per vedere la sua reazione :D :oops:
non vedo l'ora sia sabato *.*
-
Quote:
_HaRmOnY_
anche io di solito non do particolare peso a come sono vestita quando so che comunque quello che ho addosso verrà buttato per terra senza essere particolarmente calcolato :lol:
però però una volta mi piacerebbe proprio indossare un bel corpetto e delle autoreggenti, anche per vedere "come ci si sente" :lol: e per vedere la sua reazione :D :oops:
Io voglio poi il racconto dettagliato della sua reazione u.u :lol:
Vedrai che apprezzerà! xD
-
-
Quote:
Annie Lennox
Uhmm Julie penso che sia una cosa stimolante ok...pure io li uso eh, non è che uso le mutande di mia nonna :lol:...ma alla fine penso che sia inutile per quelle ragioni che ho spiegato sopra.
Può essere gradevole...soprattutto se festeggi l'anniversario (tornando in topic XD) lì è d'obbligo indossare qualcosa di sensuale.
Ma ripeto...io non sto molto dietro a ste cose...farò strana io...ma alcune volte indosso qualcosa di carino più per me stessa...XD
Su questo sono pienamente d'accordo..è esattamente la stessa cosa che faccio anch'io..
Però "aggiungere" qualcosa di un po' più sexy non credo faccia male..io dico solo questo :)
Quote:
_HaRmOnY_
Ma quindi hai acquistato? **
-
Quote:
Lyla
Su questo sono pienamente d'accordo..è esattamente la stessa cosa che faccio anch'io..
Però "aggiungere" qualcosa di un po' più sexy non credo faccia male..io dico solo questo :)
Ma quindi hai acquistato? **
no, ho solo TROVATO, tra domani e dopodomani acquisterò *.*
sono indecisa... :D
-
:D facci sapere cosa compri
-
secondo me un completino di seta, magari color champagne, le autoreggenti e magari anche una buona bottiglia di vino e la serata è fatta!! .. ah dimenticavo.. essenziale l'olio della hatù... multiuso fantastico... buon divertimento
-
divertitevi :D
e poi racconta XD