Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Di solito la mattina ho troppa fame
Originariamente inviata da Echoes. Di solito la mattina ho troppa fame Dovresti provare il cioccolato
Originariamente inviata da Wittmann Se fossi in voi privilegiati che potete, troverei più pratico questo sistema: E perchè io potrei ?!? Originariamente inviata da Paperoga Dovresti provare il cioccolato Ma lei già lo fa
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma lei già lo fa Credo che tutti alla mattina facciamo un po' di cioccolata prima di iniziare la giornata
Originariamente inviata da Paperoga Credo che tutti alla mattina facciamo un po' di cioccolata prima di iniziare la giornata No no...lei se la fa con red delle m&m's! Se guardi il suo topic di foto lo si capisce benissimo!
zitti voi U.U
E' l'unico motivo per cui mi sveglierei volentieri la mattina E comunque: Originariamente inviata da Wu Ming ci sono sempre ottime ragioni per farlo a mio avviso.
Originariamente inviata da Jo Constantine E perchè io potrei ?!? Massì mass' non fare il modesto, so che intrattieni relazioni a sfondo sessuale con almeno 4 utenti del sito (spero tutte femmine).. Io tento, tento, ma in 2 anni e passa non ho ancora tirato su niente!
Originariamente inviata da obo l'importante è farlo appunto.. qualsiasi momento della giornata va bene
Io sono per il motto "sfrutta l'erezione mattutina" mi piace parecchio