Salve, sono fidanzato da 4 anni con la mia ragazza (logicamente, e se no con chi?), ma è almeno un anno abbondante che l'attività sessuale è andata sempre diminuento.
Circa 2 anni fa 1 o 2 volte a settimana lei di proposito amava ubriacarsi, per poi andare in camera sua e farne di tutti i colori:
Ovviamente lei in corpetti sexy e regicalze, pomxxxni, ingoio, per ore, fino a quando non le calmava la sbornia, e fino a quando non avevamo consumato almeno 1 pacco da 6 di profilattici.
Ebbene, ora è oltre 1 anno che quelle serate di fuoco si ripetono molto raramente. Ovvero max 1 volta ogni 2 o 3 mesi, e ora si consuma semplice sesso, più voltato all'amore, senza ingoio, e lei si concede massimo a 3 suoi orgasmi.
Si eccita molto raramente, e preferisce coccole e quant'altro, che io si, sono felice di offrirle, e che per carità non debbono mancare mai, ma quelle serate di fuoco sono davvero irrinunciabili per me.
Quali sono i consigli per far riaffiorire in lei stimoli ed eccitazioni brutali come prima?? Cosa piace alle ragazza in modo particolare?
Provato con zone erogene, argomenti piccanti, allusione a suoi fittizi tradimenti in modo erotico, supposizioni, e tanto altro, che finiscono per far eccitare me e non più tanto lei. Se però si ubriaca da il massimo, ma non ne ha più tanta voglia come prima.