Magari ha scoperto di aver il fegato spappolato, e senza alcool non ha abbastanza coraggio.
Magari ha scoperto di aver il fegato spappolato, e senza alcool non ha abbastanza coraggio.
La pillola è un metodo ormonale e POTREBBE incidere
ah non lo sapevo...a me non ha inciso per niente....
mi pare che tu veda il vostro rapporto di coppia come un eterno pornazzo...lei non è cicciolina e tu non sei rocco siffredi...dovrest placare un momento i tuoi istinti omicidi...
Allora, scusate l'assenza.
Ricapitolo un pò, visto che c'è molta confusione.
Io e lei facciamo sesso circa 2 o 3 volte a settimana.
Il sesso è così svolto: posizione classica, posizione di dietro, e qualche altra posizione, visto che io voglio provarne sempre di nuove, e a lei questo piace.
Lei però ha l'orgasmo per massimo 3 volte e poi si sente sfinta e stanca e non c'è la fa più. Durante i rapporti non gli dispiacciono baci e abbracci, e siccome c'è cmq amore a me non dispiace questo.
Nel caso si ubriaca invece:
Allora, lei, dopo la sbornia non ricorda una mazza il giorno dopo. Però una volta era proprio lei che aveva voglia di ubricarsi per lasciarsi andare. Ora invece (sarà anche che prima era più piccola e aveva voglia di scoprire ogni volta nuove cose) è stabilizzata e sa esattamente quello che vuole. Sul fatto dell'ingoio lei non vuole perchè dice che gli fa schifo e quindi non gli dico niente logicamente. A me piace che quando si fa una cosa deve piacere a entrambi. Anche nel sesso orale lei, che spesso si propone di farlo, la vorrei più eccitata, più estrema ed esplicita. Però come anche i miei amici mi dicono, sono un pazzo, perchè nessuna ragazza è così. Anzi si meravigliano che la mia fa pure troppo. Le loro (e soprattutto loro, i maschi) non fanno sesso orale, credono che sia un offesa alla donna, ecc. Troppo delicati e senza passione. E lo fanno una volta al mese quando gli va bene.
Ma scusa, io l'altro giorno le ho detto, che quando si sente che gli sta per venire l'orgasmo, me lo dice che mi fermo un pò e poi ricontinuo. Se lei non dice niente l'orgasmo le viene subito, dopo max 5-7 minuti. In questo modo, su 3 orgasmi suoi da 5 minuti, il rapporto dura 15 max 20 minuti!!
Pensavo che la donna potesse avere anche 4-5-6 orgasmi. Allora quando fanno vedere nei film che si fa sesso tutta la notte, sono solo cazzate. Io ormai mi so controllare e non ho limiti e so io quando venire, tranne nel sesso orale che è più difficile resistere vista l'assenza di preservativo pure ...