Hai provato con la Romanella?!?
Con la porchetta è la morte sua.
Hai provato con la Romanella?!?
Con la porchetta è la morte sua.
Porchetta
Scusa ma cosa intendi per amore ''classico''?
Nel fare l'amore ''classico'' non ci può essere l'ingoio?
Mi preoccupa un po' il fatto che tu preferissi far sesso selvaggio quando lei era fradicia, piuttosto che fare l'amore..
Che poi voglio dire.... la fantasia c'è anche nel far l'amore eh.
Boh.
ho immediatamente pensato all'affettato
comunque. non ti viene in mente che forse il problema sei tu? la cerchi come prima, te ne curi anche nelle cose che non c'entrano col sesso? e poi, magari la sua fantasia era migliore, ma tu sei uno che si dà da fare o toccava fare tutto a lei? perchè se io ogni settimana mi metto in tiro e mi scateno per il mio uomo, e lui è un'ameba che non inventa niente, non suggerisce niente.. bah, mi stufo anche eh. magari si è sentita l'unica pirla che ci tiene, ed ha pensato che tanto valesse calmarsi.
oppure è un periodo di dolcezza che non vedo perchè non apprezzare.
e non è bello che una beva per forza per fare sesso.. senza alcool secondo me si è più attizzati ed attivi. boh.. mi sembra un po' strano come ti poni la questione.
Scusate ma è più forte di me
Tornando seri, la soluzione secondo me è parlarne...
non è più porchetta perchè:
1) ha un altro
2) non ti ama più
3) l'essere porchetta ormai è la solita routine (e quindi si ritorna al punto 1)
4) vuole fare un orgia
5) è diventata mussulmana per cui porchetta mai più!
Per caso prende la pillola?
Voglie da porchetta? Portala ad Ariccia, sarete soddisfatti entrambi
ODDIO BUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHA Ho le lacrime!
Comunque, a parte le càzzate!
E' un po' triste il fatto che dovesse ubriacarsi per una scopata.. insomma, fossi in te mi sentirei umiliato.. se il mio uomo manifestasse voglie verso di me soltanto in certe circostanze, comincerei a pensare che il problema sono io..