ho scoperto di essere bisex quali sono i problemi di questo orientamento ?? ce qualche utente che è bisex quà dentro ... ps sono di palermo quindi per incontri preferisco della mia città ...
ho scoperto di essere bisex quali sono i problemi di questo orientamento ?? ce qualche utente che è bisex quà dentro ... ps sono di palermo quindi per incontri preferisco della mia città ...
Se è uno scherzo non è divertente.
Supponendo che sia vero, non c' è nessun problema.
Basta che stai bene con te stesso e con il partner.
il problema è che ti piace prenderlo nel magazzino della merda
il lato positivo è che a qualcuno prenderlo nel magazzino della merda piace
1 sei un fake
2 non mi inviare msg privati
3 fuoriditesta non è un sito di incontri
1) non penso ci siano problemi nel vivere da bisessuale, devi imparare a convinverci e ad accettarti, ma forse sei ancora molto giovane e, visto che stai crescendo, devi ancora scoprire come ti orienterai sessualmente.
2) il 'magazzino della merda' è un modo velato per indicare il culo.
3) ti ricordo anche io che fdt non è un sito di incontri a fini sessuali.
che tu sia bisessuale o no, a noi non cambia la vita e nessuno ti giudica per questo tuo orientamento sessuale(ammesso sia vero).....
questo non è un forum per incontri, quindi non penso tu ti possa cercare il partner qui!!!!!!!
poi se ti piace fare del sesso con uomini e con donne, è un piacere tuo, e il problema non sussiste......
Cerchiamo di non essere drastici, anche io pensavo di essere bisex fino ai 20 - 21 anni circa, ma poi quando mi sono innamorato per davvero è stato definitivo, e ho capito che ero 100% etero.
Dici di essere bisex, ma allora rispondi a queste due domande per vedere subito se lo sei veramente:
- Desideri fare sesso con altri uomini o desideri solo la loro compagnia?
- hai mai avuto un rapporto serio con una ragazza?
perché se le risposte sono: solo compagnia, e No, allora ti dico subito che non sei bisex perché 1: l'attrazione è rivolta verso la persona e non il sesso, 2: perché finché ti trascini fra una delusione e un altra senza arrivare a un rapporto stabile è normale che tu ti senta "intimidito" dall'altro sesso.
allora non lo sono ... scusate per il disagio