Il mio buco d'uscita rimarrà il mio buco d'uscita [.cit] mitico Ali G
I problemi di questo orientamento ? Mah probabilità di avere mal di testa aumentate del 27%, spesso bruciore di culo, disorientamento e ginocchia rosse se sei nella parte della donna, poi tutto il resto è uguale a chi è etero o gay...
non capisco se come problemi intendi come fare per trovare qualcuno come te o intendi problemi in generale,.......non so...ma da un bisex preoccupato mi sarei aspettata un'altro tipo di presentazione...
Secondo me, david97 avrà anche scritto di aver pensato di essere bi-sex, ma secondo me non vorrebbe prenderlo nel di dietro.
Semplicemente vorrebbe infilarlo nella vagina o nel di dietro di una persona per spassarsela un po', a prescindere se maschio o femmina.
Dopotutto, deducendo dal suo nome, dovrebbe avere 12/13 anni, e sappiamo bene che in quell'età gli ormoni cominciano a fare casino.
secondo me è meglio essere etero
secondo te perche tu sei etero
scusa uno che mi parla di problemi me lo immagino preoccupato, uno che mi dice che "ha scoperto" di essere bisex, me lo immagino più confuso.....ma alla fine pare la sua preoccupazione essere solo trovare bisex dintorni palermo,....a questo punto non capisco...qual'è il consiglio che sta chiedendo visto che parla di problemi che non mi sembra avere?