ma io faccio una domanda: ma perchè vuoi scoprire se una ragazza è vergine o no??? e comunque una volta conosciuta e iniziata a frequentare un po' di più di lei si sa, e prima di portarsela a letto penso che queste cose si vengano a sapere....
ma io faccio una domanda: ma perchè vuoi scoprire se una ragazza è vergine o no??? e comunque una volta conosciuta e iniziata a frequentare un po' di più di lei si sa, e prima di portarsela a letto penso che queste cose si vengano a sapere....
Penso che un pò si capisca, soprattutto quando si parla di sesso, sono più imbarazzate magari![]()
credo si capisca con un attimo di attenzione. il sesso cambia una persona su molti livelli, fisici e non.
[fai questa domanda perchè sei vergine e non vorresti farlo capire? perchè non ti conviene.]
dalla risposta che ti dà alla domanda"6 vergine??"
ma nooo che centra ci sono ragazze timide aprescindere...oppure piu riservate! se una NON dice spavalda cose inerenti al sesso non è detto che sia vergine...magari è carattere...
comunque riguardo al topic...credo che si riconosce bene e con certezza solo nell'atto.