ma io faccio una domanda: ma perchè vuoi scoprire se una ragazza è vergine o no??? e comunque una volta conosciuta e iniziata a frequentare un po' di più di lei si sa, e prima di portarsela a letto penso che queste cose si vengano a sapere....
ma io faccio una domanda: ma perchè vuoi scoprire se una ragazza è vergine o no??? e comunque una volta conosciuta e iniziata a frequentare un po' di più di lei si sa, e prima di portarsela a letto penso che queste cose si vengano a sapere....
Penso che un pò si capisca, soprattutto quando si parla di sesso, sono più imbarazzate magari
credo si capisca con un attimo di attenzione. il sesso cambia una persona su molti livelli, fisici e non.
[fai questa domanda perchè sei vergine e non vorresti farlo capire? perchè non ti conviene.]
dalla risposta che ti dà alla domanda"6 vergine??"
ma nooo che centra ci sono ragazze timide aprescindere...oppure piu riservate! se una NON dice spavalda cose inerenti al sesso non è detto che sia vergine...magari è carattere...
comunque riguardo al topic...credo che si riconosce bene e con certezza solo nell'atto.