ciao a tutti,
mi chiedevo...rivolto ai ragazzi
si vede se una ragazza è ancora vergine?
non parliamo si suore,ma che per una ragione o per l'altra non l'abbiano ancora fatto....
ciao a tutti,
mi chiedevo...rivolto ai ragazzi
si vede se una ragazza è ancora vergine?
non parliamo si suore,ma che per una ragione o per l'altra non l'abbiano ancora fatto....
Di certo non dagli atteggiamenti!
Dal fatto che la prima volta si vedrà che è la sua prima volta, e lui lo sentirà.
Nulla può essere escluso a priori anche se i costumi della odierna società sono diventati decisamente più liberi . Comunque a puro livello statistico negli anni 80 c'era ancora qualche speranza che poi si è dissolta attorno alla metà degli stessi .
guardandola in faccia no di certo, facendo l'amore lo si può capire... ma che domanda è?
Non si vede. Ma se per caso si parla di sesso, anche in generale, qualcosa si intuisce.
bhe..dipende...se la ragazza lo è davvero credo che lo dimostri bene,se non lo è forse gli verrà 1pò difficile a interpretare la parte
Non saprei, ma credo proprio che la ragazza che mi interessa in questo momento lo sia, boh, forse si può immaginare ma non me intendo molto...
Eppure molti uomini dicono che quelle che non lo hanno ancora assaggiato si riconoscono