Questa teoria del riconoscere una vergine guardandola in faccia o come parla è interessante, la aggiungerei a quella sul riconoscimento degli uomini con il pene piccolo sostenuta da alcune mie conoscenze. Un bel mix di luoghi comuni e l'enciclopedia completa è pronta! XD
stra-quoto.....
ormai tutti siamo uguali e catalogati, i luoghi comuni vengono scambiati per verità.....
una ragazza vergine, da una che ha già dato, non si riconosce..... ovvio che se ti metti insieme, come ho già detto, il discorso venga affrontato, ma se no, nn si sa ......
Diciamo che in genere , facendo sesso, si diventa 'donne'.
Certo.. se lo fai a 12 anni per la prima volta sei 'bambina' e tale rimani.
Però credo che qualcosa negli atteggiamenti cambi.
E che non sia necessario toccare il tasto 'sesso' ...
Non è una questione di imbarazzo...
Anche perchè non è detto che tutte le ragazze vergini siano timide....
Ma allora forse intendete dire che è possibile riconoscere la persona non vergine e non quella vergine. Penso che si tratti di due cose differenti.
dagli atteggiamenti si può capire
fisicamente parlando se non sei un ginecologo no
Per una ragazza proprio non ne ho idea, forse quando sono più disinibite nel parlare del sesso puoi intuire che l'abbiano già fatto, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Invece per i ragazzi è facilissimo: se cominciano a parlare di quante fighe si sono scopate da giovani o se cominciano a dire che l'hanno fatto per la prima volta a 15 anni anche se non glie l'hai chiesto e non ci tenevi proprio a saperlo (xD) capisci subito che è un vergine.
si può intuire, dall'atteggiamento, certo. Non si può sapere mai per certo, ovviamente. Le possibilità per cui una ragazza è disinibita o pudica possono essere centomila, e non è certo sempre la verginità. Forse la cosa migliore è chiederglielo! Ora come ora la verginità è vissuta come un'onta più che come un dono irripetibile da preservare, per cui è molto probabile che anche una ragazza pudica non sia vergine, ma semplicemente delusa dall'esperienza.
non so maa si capisce quando si fa il rapporto ;D se si sente impacciata...