Originariamente inviata da Mr.love93
Fare le ricerche in internet non costa niente![]()
Comunque non penso manchi molto.
Originariamente inviata da Mr.love93
Fare le ricerche in internet non costa niente![]()
Comunque non penso manchi molto.
Il mio sogno:
Silente in realtà è un grande mago oscuro che ha costretto Tom O. Riddle con la magia a eseguire i propri ordini per avere un diversivo.Mentre tutti stanno addosso a Voldemort,Silente prepara i propri piani indisturbato.
Forse Silente non è morto perchè è lui a avere degli Horcrux,magari uno di essi si trova in Tom Riddle.
Perchè non ha ucciso Harry?Bhe,la sua copertura sarebbe saltata e poi...tienti stretto gli amici,ma ancor più i nemici XD
Il finale perfetto: tutti muoiono a parte Hermione e Draco che si occuperanno di ripopolare il mondo
Purtroppo a quanto pare Silente è definitivamente morto ù.ù
Senza dubbio affascinante...Originariamente inviata da Mao
![]()
wow...sarebbe stato un bel colpo di scena...ma x la parte "ripopolare il mondo" proprio Hermione?...non sn molto d'accordo...Originariamente inviata da Mao
voldemort in realtà è la mcgranitt
Originariamente inviata da vedalken
ma la mcgranit è il mio idolo nooo
![]()
Comunque, se non sbaglio, la scrittrice stessa diceva: "Non so chi vi abbia messo in testa che è una storia per bambini, non lo è e potrebbe non andare a finire bene."Ecco, l'idea che possa finire male mi esalta tantissimo XD
![]()
Che finisca male è scontato..piu che finisca bene...![]()
Se scrive(tra qualche mese lo sapremo) una fine ambigua,be..rendera tutta la serie piu interessante,spero,ripeto spero che piton..faccia qualcosa di veramente triplo-volta faccia,è l'elemento che puo stare su entrambi i lati.![]()
Si, sono d'accordissimo...Originariamente inviata da manticorain
Non mi convince questo suo banale ritorno a voldemort...non mi convince proprio...
Spero in un ultimo libro davvero interessante...![]()
Per informazioni SPOILER andate su www.badtaste.it o su www.wikipedia.it
QUESITO IRRISOLTO solo per chi ha letto harry potter e il principe mezzosangue:
Perchè Piton si è fatto chiamare MEZZOSANGUE se è serpeverde purosangue?