è..bello shi shi..come tutti gli altri..
moooooooooltissimissimo bello..chissà se la nostra cara bella diventerà vampira..si sxa..
è..bello shi shi..come tutti gli altri..
moooooooooltissimissimo bello..chissà se la nostra cara bella diventerà vampira..si sxa..
splendido
Una mia amica dice che già l'ho a comprato... poi nn ti saprei dire...
E' uscito.. io ho letto solo twilight ed è stato bellissimo.. spero di leggere gli altri..^^
Il cast del film è veramente schifoso...peccato che il film non sarà in grado di pareggiare la bellezza del libro!
cosa che farei anchio..cmq..i libri sn eramente bellissimi..e ti prendono..almeno a me e cosi..e nn riuscivo più a stakkarmi dai i libri..aspetto il film..sxo che sia cm il libro..potrei rimanerci seriamente male...già la scelta dell attore che fa edward nn mi gusta tanto..xò boh hanno scelto qll..quindi..sxiamo in bene..
si si si si, già letto, stupendo come libro..come gli altri due!! non vedo l'ora che esca il film!!
Sarà ma io l'attore che interpreta Edward lo trovo abbasanza giusto.
Cioè è bello, ma allo stesso tempo ha l'aria pericolosa e misteriosa...
Il film non credo proprio che riuscirà a pareggiare il libro... ma potrebbe anche non essere tanto male... si vedrà
YouTube - Twilight trailer
io ho preso le scene del film che dovrà uscire a dicembre e ho fatto questo,bhè non è che il film sia tanto male ^_^almeno cosi sembra XD.
Comunque domani(non ne sono sicura) dovrebbe uscire in america breaking dawn *.*
ecco la copertina
Allegato 33502
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci