è..bello shi shi..come tutti gli altri..
moooooooooltissimissimo bello..chissà se la nostra cara bella diventerà vampira..si sxa..:kiss:
Visualizzazione stampabile
è..bello shi shi..come tutti gli altri..
moooooooooltissimissimo bello..chissà se la nostra cara bella diventerà vampira..si sxa..:kiss:
:049: splendido
Una mia amica dice che già l'ho a comprato... poi nn ti saprei dire...
E' uscito.. io ho letto solo twilight ed è stato bellissimo.. spero di leggere gli altri..^^
Il cast del film è veramente schifoso...peccato che il film non sarà in grado di pareggiare la bellezza del libro! :cry:
:lol::lol: cosa che farei anchio..cmq..i libri sn eramente bellissimi..e ti prendono..almeno a me e cosi..e nn riuscivo più a stakkarmi dai i libri..aspetto il film..sxo che sia cm il libro..potrei rimanerci seriamente male...già la scelta dell attore che fa edward nn mi gusta tanto..xò boh hanno scelto qll..quindi..sxiamo in bene..:kiss:
si si si si, già letto, stupendo come libro..come gli altri due!! non vedo l'ora che esca il film!!
Sarà ma io l'attore che interpreta Edward lo trovo abbasanza giusto.
Cioè è bello, ma allo stesso tempo ha l'aria pericolosa e misteriosa...
Il film non credo proprio che riuscirà a pareggiare il libro... ma potrebbe anche non essere tanto male... si vedrà ;)
YouTube - Twilight trailer
io ho preso le scene del film che dovrà uscire a dicembre e ho fatto questo,bhè non è che il film sia tanto male ^_^almeno cosi sembra XD.
Comunque domani(non ne sono sicura:lol:) dovrebbe uscire in america breaking dawn *.*
ecco la copertina :P
Allegato 33502
STUPENDO!!
e sto urlando, ma dalla felicità ahah