..eclipse è bellissimo..tra 1bel pò d tempo uscirà anke il film..ma avete visto il cast d twilight??? ke skiiiiiiiiiiiiifo
..eclipse è bellissimo..tra 1bel pò d tempo uscirà anke il film..ma avete visto il cast d twilight??? ke skiiiiiiiiiiiiifo
Eh vabbè, dai, è anche difficile trovare attori per personaggi come Edward e Rosalie. Il tipo di bellezza descritto a parole è molto difficile da trovare in persone in carne e ossa. Quando i personaggi sono descritti con frasi tipo quelle che la Meyer ha usato per questi due personaggi, in chi legge si forma l'immagine di un essere perfetto, sempre molto molto difficile poi da rapportare all'immagine scelta da altri.
in questi sito trovate tt il cast... vi conviene tornarci ogni tanto, x vedere gli aggiornamenti dal set.
Twilight (2008/I)
ciao! io ho letto i primi due libri, Twilight e New Moon, e non riesco a trovare Eclipse. è già uscito o deve ancora uscire?
grazie in anticipo!
ciao!
E' uscito ed anche da tanto ... strano che tu non lo trovi io lo vedo praticamente da per tutto ... ora deve uscire il 4° a breve.
lo sto leggendo vi è piaciuto?
se non lo trovi devi andaare a milano e l'unico modo...cmq molto molto bello...