io l'ho iniziato oggi..ma forse per stanotte sarà gia finito..chi lo sa..xD
io l'ho iniziato oggi..ma forse per stanotte sarà gia finito..chi lo sa..xD
io l'ho letto..... è fantastico come i primi due..... leggilo, ne vale la pena!!!!
anche io sono innamorata di questa storia.....è difficilissimo smettere di leggere una volta iniziato.....
Di che parla?? Si deve leggere per forza tutta la saga per capirci qualcosa?? Se si quali sono tutti i titoli??
la storia è d'amore,avventura,un pò horror e molto vasta,perchè parla di tante cose è veramente bella ti prende,è una storia fatta di fantasia.
Comunque i titoli sono twilight,new moon e eclipse ma c'è nè sarà un altro quest'anno.... che sarà l'ultimo della saga.Hanno deciso anche di fare un film su questa storia.Leggilo è stupendo fidati.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ciao ice heart
..mi sa ke lo leggerò prima o poi.
sembra davvero bello
...se becco Edward in giro lo chiudo in casa mia e lo faccio uscire dopo tre giorni,me se mangiasse pure...
questi libri sn troppo belli, provocano una dipendenza assurda... io ad esempio nn posso farne a meno... ed eclipse è probabilmente il più bello della serie, almeno x ora!
io ho letto tutti i libri di stephenie meyer e devo dire che ormai ne sono una dipendente...sono troppo belli...mi sono persino innamorata di Edward
è arrivato in biblioteca... domani vado a prenderlo