La luna e i falò di Cesare Pavese.
La luna e i falò di Cesare Pavese.
Delitto e castigo di DostoevskiJ.
La letteratura ti deve piacere, se no fa cagare. A me non piace mi sa XD
guarda se sei una interessata a provare cose ke normalmente non ti piacciono, prova la saga di Aquila e Giaguaro (La città delle bestie, Il regno del drago d'oro, La foresta dei pigmei). sono 3 libri a mio parere stupendi ke mi hanno fatto innamorare di lei.
ma i gusti son gusti
Oddio me ne è venuto in mente un altro, Canne al vento di Grazia Deledda..
il secondo libro della saga di twilight, orrendo: non ha senso un libro in cui il protagonista maschile della serie se ne va e non torna piu x tutto il libro, e al suo posto arriva uno sfigatello orribile. no. no. no. no. una delusione!!!! basta dire ke gli unici pezzi ke ho gradito è quando si parla di LUI, LUI, LUI LUIIIII.
ok, è patetico innamorarsi di un personaggio di un libro xD però lui è....
Dracula di Bram stoker, ke delusione, l'hanno tutti dipinto come il grandisismo horror e ho faticato a finirlo -.-''
Ho appena finito di leggere un libro da cui mi aspettavo molto di più sinceramente: Il Vangelo dei Vampiri - James Vanore.
Bella l'idea della trama, e in parte anche la suspance che si crea durante la narrazione; ma la fine... Lascia molto molto a desiderare, come anche il modo estremamente superficiale e inadeguato con cui l'autore affronta alcuni temi che tratta il libro. Decisamente pollice verso.
il
nome
della
rosa.
ma devo provare a rileggerlo