Comunque Storie di Ordinaria Follia è splendido..
Ora posso dirlo, decisamente meglio le poesie.
Comunque dopo un po' Bukowski è ripetitivo.
Ho letto "compagno di sbronze", veramente geniale *-* L'ho anche regalato per natale a chiunque XD mi sento in dovere di divulgare un po' di sana cultura U.U'
marò ripesco sto topic mi sento un'aliena
sto leggendo compagno di sbronze... ma non mi entusiasma... niente, alcuni racconti per me sono bellissimi... altri boh, ci vedo solo... niente... non lo so mi sento strana non capisco... non mi ha presa proprio... ditemi che non sono io l'unica matta che non è riuscita ad apprezzarlo fino in fondo
il libro ancora non l'ho finito.
ho riletto pochi mesi fa il primo racconto di storie di ordinaria follia... e mi era piaciuto veramente tanto
però compagno di sbronze proprio non... mi prende a male leggere commenti entusiasmanti, vedere i miei amici dell'università con gli occhi a cuore se gli nomini bukowski...
sarà, sì gradevole, ma non tutti i racconti e non lo trovo - FINO AD ORA - entusiasmante al massimo...
...mi è presa più a male di quando ho letto un libro di isabel allende e non mi è piaciuto per niente
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Holly, se può consolarti io sono un alieno dall'età di quindici anni, quando frequentavo una compagnia che adorava Bukowski e "se non hai letto Bukowski non sai niente della vita". E così mi sono sciroppato Storie di Ordinaria Follia, Donne, A Sud di Nessun Nord, Post Office, Factotum, etc. Ogni volta mi sono sentito preso per il culo. Non sono mai riuscito a farmi affascinare da quel suo ritmo monotono di sbronza-scopata-vomito-scopata-sbronza-scommesse ai cavalli-sbronza-scopata... Preferisco "Cime Tempestose".