ok ora ti mando un mp con i miei dati.. ghgh
Visualizzazione stampabile
:lol:
Comunque Storie di Ordinaria Follia è splendido..
Ora posso dirlo, decisamente meglio le poesie.
Comunque dopo un po' Bukowski è ripetitivo.
Ho letto "compagno di sbronze", veramente geniale *-* L'ho anche regalato per natale a chiunque XD mi sento in dovere di divulgare un po' di sana cultura U.U'
marò ripesco sto topic :087: mi sento un'aliena
sto leggendo compagno di sbronze... ma non mi entusiasma... niente, alcuni racconti per me sono bellissimi... altri boh, ci vedo solo... niente... non lo so mi sento strana :| non capisco... non mi ha presa proprio... ditemi che non sono io l'unica matta che non è riuscita ad apprezzarlo fino in fondo
il libro ancora non l'ho finito.
ho riletto pochi mesi fa il primo racconto di storie di ordinaria follia... e mi era piaciuto veramente tanto
però compagno di sbronze proprio non... mi prende a male leggere commenti entusiasmanti, vedere i miei amici dell'università con gli occhi a cuore se gli nomini bukowski...
sarà, sì gradevole, ma non tutti i racconti e non lo trovo - FINO AD ORA - entusiasmante al massimo...
...mi è presa più a male di quando ho letto un libro di isabel allende e non mi è piaciuto per niente :087:
Holly, se può consolarti io sono un alieno dall'età di quindici anni, quando frequentavo una compagnia che adorava Bukowski e "se non hai letto Bukowski non sai niente della vita". E così mi sono sciroppato Storie di Ordinaria Follia, Donne, A Sud di Nessun Nord, Post Office, Factotum, etc. Ogni volta mi sono sentito preso per il culo. Non sono mai riuscito a farmi affascinare da quel suo ritmo monotono di sbronza-scopata-vomito-scopata-sbronza-scommesse ai cavalli-sbronza-scopata... Preferisco "Cime Tempestose".