Mmh credo che alla fine lo leggero', è un peccato perche' senza quelle disgressioni la scrittura mi risultava davvero piacevolissima, credevo di aver scoperto un genio, ma arrivati ad una cinquantina di pagine dall'inizio ho dovuto ricredermi..
Mmh credo che alla fine lo leggero', è un peccato perche' senza quelle disgressioni la scrittura mi risultava davvero piacevolissima, credevo di aver scoperto un genio, ma arrivati ad una cinquantina di pagine dall'inizio ho dovuto ricredermi..
Vorrei anche altri pareri su Baricco, chi mi aiuta??
Non dimentichiamoci l'"Iliade" di Baricco, che ha riassunto e semplicato, solo alcune modifiche, il colosso epico di Omero
Mah, non mi convince.. -.-'Originariamente inviata da Pajett92
Seta è un libricino che leggi in meno di un'ora. A me non è piaciuto moltissimo.. però boh, ho uno strano rapporto con Baricco, leggo qualcosa, non ne resto entusiasta, però voglio subito leggere altro.Originariamente inviata da =Bossy=
ho letto seta e boh.. niente di che. Il giorno dopo ho comprato senza sangue.. già meglio. Però boh.. mi turba.
ho finito adesso di leggere city.. molte bello. il prossimo sarà castelli di rabbia, k mi presterà il mio ragazzo. poi seta. mi piace cm scrive, vorrei approfondire le sue letture..
oceano mare è bellissimo!
appena posso, compro seta ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho deciso, lo detesto, non mi piace per nulla
Non è che scriva malissimo, però scrive in 500 pagine quello che Shakespeare scriveva in una.. Secondo me è troppo osannato.
Dovrebbe venderli a peso i suoi libri, ci guadagnerebbe di più.