Non è tra i miei autori preferiti, ma ha un modo di scrivere intrigante ed originale che mi piace. Mi ha molto colpito "Castelli di rabbia".
Non è tra i miei autori preferiti, ma ha un modo di scrivere intrigante ed originale che mi piace. Mi ha molto colpito "Castelli di rabbia".
L'anno scorso ho letto SETA, un libricino corto, che si legge in un attimo ma è molto molto bello!!!
Ho letto Oceanomare. Mi è piaciuto moltissimo.
io adoro baricco ho letto tutti i suoi libri...li trovo tutti bellissimi come city o seta senza contare l immenso oceanomare che mi ha davvero cambiata moltissimo!lo adoro e lui è un mito!
ho letto seta e senza sangue.
Boh mi turba.
Sto finendo di leggere "Oceano mare". So che ora mi pioveranno addosso critiche ed insulti dai suoi fans,ma a me sinceramente il suo modo di scrivere non piace molto. Non so...magari leggendo altri suoi romanzi finisco per ricredermi.
ieri proprio ho comprato oceano mare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Allora.. io ho provato a leggere qualcosa del Baricco, per la precisione Castelli di Rabbia ma l'ho trovato davvero illegibile, noioso, soprattutto quando faceva quegli excursus sulle ferrovie ecc, ora sono tentato di procurarmi Seta, ma sono riluttante, non vorrei si rivelasse peggio di Castelli di Rabbia e quindi sono a chiedere a voi se è meglio che accantono questo autore tanto osannato o forse Seta potrebbe farmi cambiare idea??
Grazie in anticipo..
Originariamente inviata da °Chloe°
Dunque, se non ricordo male le descrizioni e comunque le digressioni in Seta non sono così lunghe e pesanti come magari in altri libri. Il libro è sè è piccolino, per me si legge abbastanza bene, ma a me Baricco piace, quindi magari sono di parte. Io ti direi di provare a leggerlo, mal che vada hai la certezza che Baricco non è un autore che ti piace.Originariamente inviata da =Bossy=