Originariamente inviata da
°daphne°
ti quoto
QUALCOSA DI INTELLIGENTE:
- Ci sono delle regole, se si scrive Nietzsche si scrive Nietzsche, siamo rovinati eccome se ognuno scrive quel cavolo che vuole , perchè si rischia di essere fraintesi o non capiti, è per questo che esiste la grammatica, e non le grammatiche della lingua italiana
io direi che due lettere invertite non siano un granchè rilevanti...credo capiscano tutti...e credo che se un tedesco apre il forum non capisce una mazza comunque XD e quindi non capisce che nice per me è nietzsche.
- Non capisco il tuo atteggiamento da ribelle(?) non ha proprio senso, cosa vuoi dimostrare? stai limitando te stessa e il tuo cervello.
io non limito me stessa ne altro. semplicemente io penso che al posto di fare il saputello, puoi limitarti a dire la tua sul libro.
- Una persona approssimativa non può essere colta, e se sì, non sarà mai apprezzata da persone veramente colte.
una persona così schematica non sarà mai abbastanza colta.
-Credo che sia notevole per una ragazzina di 13 anni interessarsi del più geniale e folle filosofo della filosofia moderna e non c'è motivo di vergognarsi ammettendo di non aver letto questo libro. Posso anche sbagliarmi , magari è una di quelle di Mike Buongiorno
, ma io di solito non sbaglio.
ma anche che importa? anche che fosse rimane a lei.
comunque la tua idea sul libro ancora non l'ho ancora capita sai....
così giusto per tornare in topic