si esatto, ne hanno fatto un film e adesso una serie tv. comunque concordo, il film è ben fatto
si esatto, ne hanno fatto un film e adesso una serie tv. comunque concordo, il film è ben fatto
allora...
ho finito (da una/2 settimane ormai) le notti di salem... che mi è piaciuto un sacco e a chi non lo ha letto lo straconsiglio
poi ho letto l'incendiaria... che per certi versi mi ha ricordato un pò le atmosfere e i temi della serietv orphan black... è un fantacientifico mezzo horror abbastanza corto... non lo metterei tra i migliori di king che ho letto ma comunque non mi è dispiaciuto
poi ho iniziato l'ombra dello scorpione... un mattone... ma che a detta di tutti è un capolavoro
lo avevo comprato su amazon insieme agli altri... però ad esser sincero sono stato spinto ad iniziarlo perchè ho saputo che il villain è lo stesso del film la torre nera che ho visto al cinema pochi giorni fa (film tratto da una serie di romanzi sempre di king ovviamente)
per ora il villain non s'è ancora visto... però l'intreccio mi sta già prendendo parecchio... credo che nonostante la lunghezza e il non tantissimo tempo a disposizione per leggere finirò comunque per divorarmelo nel giro di qualche giorno
L'ombra dello scorpione è b e l l i s s i m o