boh a me non ha detto proprio nulla... e a dirla tutta a distanza di meno di un anno ricordo solo vagamente la trama
comunque si... è cortissimo e si legge tutto in 1/2 giorni al massimo
comunque conoscendo i tuoi gusti in fatto di horror tra quelli "corti" ti consiglio carrie (che se non ricordo male è sulle 200/al massimo 250 pagine)
anche le notti di salem (che sto leggendo adesso) penso potrebbe piacerti... però pur non essendo catalogabile tra i "mattoni" è comunque il triplo delle pagine rispetto a carrie
la serie è carina, ma il romanzo è decisamente tutta un'altra cosa. te lo consiglio. poi ci sarebbero il gioco di gerald o mr mercedes, però sono sulle 500 pagine. invece io vorrei leggere 22 11 63, ho visto la serie e mi è piaciuta molto, anche se avrei voluto leggere prima il libro
no...
anzi molto probabilmente (sono circa a metà) le streghe non ci sono proprio
22/11/'63 wikipedia me lo cataloga come romanzo di fantascienza... però avendolo letto posso dire che è anche tante altre cose
è bellissimo... sicuramente tra i più belli romanzi che io abbia mai letto... però se cerchi un horror qui proprio non ce n'è traccia... è tutto fuorchè un horror
di carrie ho il libro con la copertina (fighissima) dell'ultimo film
ma sono uno dei pochi a non aver visto ne quelli vecchi ne l'ultimo
considerando che mi sono goduto tutto il romanzo senza nessun spoiler (se non quello che sanno pure i muri e si capisce anche solo dalla copertina) direi che è stato un bene
Menomale, le streghe non le detesto, ma neanche mi fanno impazzire :asd:
Comunque Carrie devo leggerlo, dai, e dopo guarderò l'ultimo film
Per il resto, se non ha elementi horror, 22 11 63 è scartato subito
la nebbia lo hai letto?
allora te lo consiglio vivamente. è un romanzo breve
ecco una breve sinossi
Ambientato nella cittadina di Bridgton nel Maine dove improvvisamente arriva una fitta nebbia che avvolge completamente il paese, e quindi il supermercato, luogo principale in cui si svolge la vicenda. Iniziano ad accadere strane cose; creature bizzarre e pericolose si aggirano tra la nebbia. Le persone rinchiuse nel supermercato non sono minacciate soltanto dalle misteriose creature nascoste nella nebbia, ma anche dalla follia che il terrore claustrofobico fa nascere tra i rifugiati.