avete mai sentito parlare della torre nera? è un fumetto marvel che parla della nascita del pistolero un eroe che ancora non conoscevo e però non rientra tra i classici supereroi che ne pensate?
avete mai sentito parlare della torre nera? è un fumetto marvel che parla della nascita del pistolero un eroe che ancora non conoscevo e però non rientra tra i classici supereroi che ne pensate?
Per me La torre nera è una saga di Stephen King, che ci fosse un fumetto che parla dello stesso personaggio non lo sapevo. Qualche informazione in più, che sono curiosa? :smt003
informazioni sulla storia?
in un mondo che è andato avanti il giovane Roland Deschain un giorno sarà conosciuto come il pistoler. Oggi è soltanto un ragazzo sulla soglia dell'età adulta. Per anni il suo destino è stato manipolato dal mago noto con il nome di Marten broadclock. Finalemente Roland ha deciso di passare all'azione e il destino del mondo attende con il fiato sospeso...
beh la storia sembrerebbe di una certa Robin furth
mentre il pistolero dice che è un personaggio da stephen king
Si, La Torre Nera è una saga di King. No, la storia la so, siccome mi interessa il fumetto chiedevo se sapevi qualcosa come la data di pubblicazione, quanti numeri sono... Cosette così :smt003
per quello che ne so io... sn 4 albi di fumetti divisi... riuniti formano la storia intera... scusa il giro d parole... prova a fare un giro su paninicomics
sono 4 ma mi spiace siamo già al terzo il quarto dovrebbe uscire il prox sabatoOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
torre nera? mai sentito! kmq mi ispira molto qst nomeOriginariamente inviata da Sym