Dovevo leggerlo per la scuola..ma nn l'ho fato, ho ascoltato il riassunto in classe e mi è bastato per l'interrogazione...nn c'è motlo da dire cmq..è un frocio che nn invecchia mai...come aver Malgiolio per sempre...più che noia che tragedia...
Dovevo leggerlo per la scuola..ma nn l'ho fato, ho ascoltato il riassunto in classe e mi è bastato per l'interrogazione...nn c'è motlo da dire cmq..è un frocio che nn invecchia mai...come aver Malgiolio per sempre...più che noia che tragedia...
puoi dire di queste cose dopo aver letto un libro.
avere pregiudizi è stupido.
non è una questione di essere scritto bene, è una questione di attualità. il ritratto di dorian gray è di attualità mostruosa, non è solo la storia di un tipo e parla di questo tipo per tutto il libro. è un'indagine molto più profonda all'interno della psiche umana.
è accattivante già dalla presentazione
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
definizione, non esempi
in ogni caso il classico è per definizione un modello, un'opera che ha raggiunto la perfezione stilistica e/o contenutistica, o almeno la definizione standard è questa.
se non lo è wilde -.-" che fra l'altro per quanto non metta in dubbio il valore di carlo collodi non puoi dire che pinocchio è un classico e il ritratto di dorian gray non lo è!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.