meraviglioso.
è un capolavoro secondo me
meraviglioso.
è un capolavoro secondo me
lo sto studiando in letteratura inglese...bello...comunque segue un pò quel "filone" che ormai si era instaurato nella letteratura inglese ...il disvelarsi del lato oscuro dell'uomo
(da Conrad con heart of darkness, a Shelley con Frankestain, Stevenson con Lo strano caso del dottor Jeckyll e Mr.Hyde)
indubbiamente bella trama e contenuti (dovrò leggerlo)
Per quanto mi impegni ogni volta e per quanto possa essere bello...io non riesco mai a finirlo. Mi risulta un pò pesante sinceramente...
Dopo questa bestemmia potete linciarmi xD
sì tranquilla, io dalle prime pagine (fucilatemiiii XD) avevo preso in odio lord henry...
ci vuole un po' a capire ed apprezzare dorian, e ad interpretare lord henry... perché lord henry non è il dandy strafigo che non se ne frega della morale... interpretare un personaggio del genere alla lettera è un errore madornale
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Meraviglioso...
Lo inizierò proprio oggi, mi sono messa d'accordo con una mia amica e lo leggeremo tutte e due.. spero ci piacerà!! ma da quel che ho capito dev'essere molto bello..!!
E' il libro + bello ke abbia mai letto! Lo trovo profondo e molto coinvolgente^^!!!