Visualizzazione stampabile
-
meraviglioso.
è un capolavoro secondo me
-
lo sto studiando in letteratura inglese...bello...comunque segue un pò quel "filone" che ormai si era instaurato nella letteratura inglese ...il disvelarsi del lato oscuro dell'uomo
(da Conrad con heart of darkness, a Shelley con Frankestain, Stevenson con Lo strano caso del dottor Jeckyll e Mr.Hyde)
indubbiamente bella trama e contenuti (dovrò leggerlo)
-
Per quanto mi impegni ogni volta e per quanto possa essere bello...io non riesco mai a finirlo. Mi risulta un pò pesante sinceramente...
Dopo questa bestemmia potete linciarmi xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Per quanto mi impegni ogni volta e per quanto possa essere bello...io non riesco mai a finirlo. Mi risulta un pò pesante sinceramente...
Dopo questa bestemmia potete linciarmi xD
io l'ho finito in tre mesi ^^
vabbè, è stata una mia scelta leggerlo lentamente, e penso che dovrei rileggerlo, perché dopo aver studiato wilde e il decadentismo lo capirei meglio :)
non vedo dove sia la bestemmia XD
-
Quote:
Holly
io l'ho finito in tre mesi ^^
vabbè, è stata una mia scelta leggerlo lentamente, e penso che dovrei rileggerlo, perché dopo aver studiato wilde e il decadentismo lo capirei meglio :)
non vedo dove sia la bestemmia XD
Ah ecco :D
Probabilmente ci riproverò tra qualche annetto,per adesso è più forte di me :lol:
-
Quote:
Follia
Ah ecco :D
Probabilmente ci riproverò tra qualche annetto,per adesso è più forte di me :lol:
sì tranquilla, io dalle prime pagine (fucilatemiiii XD) avevo preso in odio lord henry...
ci vuole un po' a capire ed apprezzare dorian, e ad interpretare lord henry... :D perché lord henry non è il dandy strafigo che non se ne frega della morale... interpretare un personaggio del genere alla lettera è un errore madornale
-
Quote:
Holly
sì tranquilla, io dalle prime pagine (fucilatemiiii XD) avevo preso in odio lord henry...
ci vuole un po' a capire ed apprezzare dorian, e ad interpretare lord henry... :D perché lord henry non è il dandy strafigo che non se ne frega della morale... interpretare un personaggio del genere alla lettera è un errore madornale
Ne terrò conto la prossima volta che mi convincerò a finirlo xD
Grazie per il consiglio ^^
-
-
Lo inizierò proprio oggi, mi sono messa d'accordo con una mia amica e lo leggeremo tutte e due.. spero ci piacerà!! ma da quel che ho capito dev'essere molto bello..!!
-
E' il libro + bello ke abbia mai letto! Lo trovo profondo e molto coinvolgente^^!!!