l'hai letto in inglese? è per caso "Il mondo nuovo"? (perchè come traduzione ci sta...), è piaciuto anche a meOriginariamente inviata da Sally
l'hai letto in inglese? è per caso "Il mondo nuovo"? (perchè come traduzione ci sta...), è piaciuto anche a meOriginariamente inviata da Sally
il libro che più mi ha preso è stato "angeli e demoni" ma non mi ha insegnato nulla
Originariamente inviata da alchimista
il nuovo mondo quasi tutto in inglese ma alcune parti in italiano, ancora ai tempi delle superiori però
ah ma parlavi del film su de sade, io pensavo intendessi il film sulle 120 giornate di sodoma.. allora okOriginariamente inviata da Sally
No,il cartone animato non l'ho seguito.Ma conoscevo la sigla e mi piaceva moltoOriginariamente inviata da alchimista
io non ho paura
Arancia Meccanica, mi ha insegnato che la libertà di scegliere è una delle cose più importanti che ci possa capitare tra le mani
ad essere sincera ho dimenticato un altro libro ke mi ha lasciato tanto...cioè trainspotting
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il Piccolo principe
L'alchimista
letto oggi tutto d'un fiato si ottimo spunto di riflessioneOriginariamente inviata da Personne
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.