La mia libreria nel 2012 ha acquisito 36 libri e il mio portafoglio ha sborsato sui 120 euro scarsi (ha influito la mia incapacità di resistere ai costosi Hunger Games) U.U
Visualizzazione stampabile
La mia libreria nel 2012 ha acquisito 36 libri e il mio portafoglio ha sborsato sui 120 euro scarsi (ha influito la mia incapacità di resistere ai costosi Hunger Games) U.U
Devo vedere anch'io quanti libri ho comprato negli ultimi tempi, era tanto che non finivo libri in giorni! :o
La meccanica del cuore - Mathias Malzieu.
E' una storia delicata, mi sta piacendo tanto.
Che non è ancora in economica!
Sfera, di Michael Crichton, da cui è tratto l'omonimo film
E' bello ma come ebook è formattato davvero male...
"Il gioco degli occhi" di uno dei miai autori di psichotriller preferito: Seabastian Fitzek
"Stupro.Una storia d'amore" di Oates Joyce C.
Italo Calvino (:049:) - Palomar
Gli Elfi - Bernhard Hennen
La disintegrazione del Sistema - Franco Giorgio Freda
Io e Marley - John Grogan
xD
Mi è piaciuto molto, e ha confermato la mia prima impressione; è una storia deliziosa, da adulti ma allo stesso tempo con quella purezza da bambini. Il finale però mi ha lasciata un pò così; immaginavo finisse così, quello che mi ha scombussolata son state proprio le ultime righe ( ho girato la pagina per continuare a leggere e mi son travata davanti la pagina bianca), mi hanno lasciato un senso di incompiuto. Ma vale la pena leggerlo, è un romanzo delicato.
Trilogia della città di K, Agota Kristof
il quaderno di Maya di Isabelle Allende
Rileggendo di nuovo "La caduta dei giganti" di Ken Follett, aspettando con ANSIA che esca il secondo volume di questa favolosa trilogia.
Angeli e Demoni - Dan Brown.. E si amo il giallo ^^
La metamorfosi di Kafka.
Senza dubbio un ottimo libro colmo di significato.
Craig Clevenger - Il manuale del contorsionista
1984 di Orwell.
La fine del mondo e il paese delle meraviglie, Haruki Murakami
per quanto sia traumatizzante delle volte, Murakami rimane un essere superbo. E anche i suoi libri <3
ok, dopo la sfilza di roba che ho letto ho neccessità di qualcosa di più sciallo:"L'apprendista vampiro(vol2)"
Fitzgerald - Racconti dell'età del jazz
Giulia Carcasi - Io sono di legno
Il ritratto di Dorian Gray..
Chuck Palahniuk - Soffocare
Adesso sto leggendo Come non farsi bocciare a scuola di Rampini e Monduzzi edito da Salani editore... diciamo che avendo finito il liceo la settimana scorsa è un po tardi ma si può sempre imparare xD
Se solo fosse vero - Marc Levy