ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 215

Libro preferito

  1. #171
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Lecco
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io invece, sono sincera il mio libro preferito e' Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare romanzo di Luis Sepúlveda!!!! Mi e' piaciuto veramente tanto!!!!Tantissimo!!!! In questi mesi invece ho letto Sweeney Todd (non mi e' piaciuto....) poi... vediamo un po'... Lettera a un bambino mai nato di Oriana Fallaci Meraviglioso....!!! E ora invece sto leggendo L'Amore Assassino storie di mamme che uccidono di Rossella Simone e Ermanno Gallo e' agghiaccinate!!! Storie di donne che in preda a crisi, depressioni, malesseri interni hanno ucciso i loro piccoli ancora in fasce senza nessuna pieta'!!!! Storie vere che arrivano da tutto il mondo, storie recenti da far venire i brividi... Storie che ti pongono tante domande... Perche'?? Come si puo' uccidere la Tua creatura, la parte di Te che e' cresciuta in Te e con Te....


    Ultima modifica di PrincìPrincì; 2/7/2008 alle 17:31

  2. # ADS
     

  3. #172
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    11 minuti di paolo coelho

  4. #173
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincìPrincì Visualizza il messaggio
    Io invece, sono sincera il mio libro preferito e' Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare romanzo di Luis Sepúlveda!!!! Mi e' piaciuto veramente tanto!!!!Tantissimo!!!! In questi mesi invece ho letto Sweeney Todd (non mi e' piaciuto....) poi... vediamo un po'... Lettera a un bambino mai nato di Oriana Fallaci Meraviglioso....!!! E ora invece sto leggendo L'Amore Assassino storie di mamme che uccidono di Rossella Simone e Ermanno Gallo e' agghiaccinate!!! Storie di donne che in preda a crisi, depressioni, malesseri interni hanno ucciso i loro piccoli ancora in fasce senza nessuna pieta'!!!! Storie vere che arrivano da tutto il mondo, storie recenti da far venire i brividi... Storie che ti pongono tante domande... Perche'?? Come si puo' uccidere la Tua creatura, la parte di Te che e' cresciuta in Te e con Te....
    io ho letto dei rakkonti veri d genocidi..cioè bambini k ammazzano i genitori..purtroppo avendolo letto kn la skuola nn rikordo il titolo..ma ank esso è molto agghiacciante...nn immagino quello delle madri k ammazzano i figli

  5. #174
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Lecco
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    io ho letto dei rakkonti veri d genocidi..cioè bambini k ammazzano i genitori..purtroppo avendolo letto kn la skuola nn rikordo il titolo..ma ank esso è molto agghiacciante...nn immagino quello delle madri k ammazzano i figli
    Guarda ti posso dire che e' veramente orribile... non so davvero come possa accadere cio'...

  6. #175
    gpdimonderose
    Utente bannato

    Messaggio

    alla ricerca del tempo perduto...............m. proust

  7. #176
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    NOi,i ragazzi dello zoo di Berlino...

    uno spettacolo

  8. #177
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    NOi,i ragazzi dello zoo di Berlino...

    uno spettacolo
    E' anche il mioooooooooooAnche se ce ne sono davvero tanti bellissimi!!!!!Uno scrittore che mi piace moltissimo è Nicholas Sparks!!

  9. #178
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao io ti rispondo subito alla domanda: Io ho appena cominciato la mia carriera di lettore quindi non ti posso dire qual'è il mio libro preferito. Ti posso dire che amo leggere, è per adesso i libri gialli sono al top 10 della mia classifica personale. Può essere che passando del tempo mi piacciano altri libri... o addirittura può essere che questa classifica rimane invariata...

    Io ho dedicato il mio blog alla cultura se ti va dagli un'occhiata, e magari laascia un commento... Il mondo di Andrea
    (Il mondo di Andrea)

  10. #179
    Xx3RbOmb3RxX
    Utente bannato

    Predefinito

    Romanzo Criminale

  11. #180
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    il libro che non mi stancherò mai di leggere è di sicuro 10 piccoli indiani!!! troppo bello!!!

Discussioni simili

  1. libro preferito....
    Da denny92 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 16:23
  2. libro preferito harry potter
    Da leonard nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 16:40
  3. Il mio libro
    Da L (Elle) nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 14:13
  4. Un libro..
    Da Guru's Way nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 19:21
  5. libro
    Da vinz47 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 21:37