direi proprio Oceano Mare di Baricco. scoperto da poco l'ho amato sin da subito. poi nn mi stancherei di leggere ank una Ballata del Mare Salato di Hugo Pratt
direi proprio Oceano Mare di Baricco. scoperto da poco l'ho amato sin da subito. poi nn mi stancherei di leggere ank una Ballata del Mare Salato di Hugo Pratt
La saga di Dragonlance...vivo x questi libri...
Il mio preferito è "Una stagione all' inferno - Illuminazioni" di A. Rimbaud, un libro che leggo e rileggo spesso.
Il mio libro preferito e Marley i io, mi piasce il cagnolini. Mi piasce anche <come si dice in italiano> a menina que roubava livros. Aiuto........
da quest'anno cambio vita...di Mathilde Bonetti....
la collana di "piccole donne" sono 4 libri, ognuno è favolosamente stupefacente,,, xò ho appena finito di leggere TVUKDB e Il mio cuore x te di Vale,,, sn usciti da pc,,,
E' una scelta molto difficile.....tra i primi metterei "Veronika decide di morire" di Paolo Coelho; "Undici minuti" sempre dello stesso autore;
Il soffio dell'anima - Valentina Lippi Bruni; Il sexy club del cioccolato - Carole Matthews; Accadde tutto in una notte - Cohn Rachel, Levithan David...no ne ho veramente troppi!
il Vangelo.