Il libro che preferisco e che ho già letto cinque volte nonostante le dimensioni notevoli è "Il signore delgi anelli", e lo stesso vale per il film naturalmente.
Il libro che preferisco e che ho già letto cinque volte nonostante le dimensioni notevoli è "Il signore delgi anelli", e lo stesso vale per il film naturalmente.
non mi ricordo se ho già risposto...
cmq adoro su tutti oceano mare e city di Baricco, poi una ballata del mare salato di Ugo Pratt.
cmq amo Baricco in generale e quasi tutte le storie di Poe.
Il Padrino di Mario Puzo... Straordinario, molto meglio del film...
L'ho letto ank'io,finito in meno di un gg!!!cmq nn so qle sia il mio libro preferito...mi sn piaciuti tutti gli Harry Potter, Il signore degli anelli...
passando alla letteratura...mi sn piaciuti "Paesi tuoi" di Pavese,il "Barone Rampante" e le "Cosmicomiche" di Calvino,"Se questo è un uomo"di Primo Levi,"Fontamara"di Silone...e poi tantiximi altri!!!
Forse su tutti il + bello è "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde
Io adoro tutti i libri di Harry Potter, la bambina della sesta luna e un classico che si intitola "Cuore".
Uno dei miei libri preferiti è L'ombra del vento di C.L.Zafon !!
Il giovane Holden (J.D. Salinger).
Non ringraziero' mai abbastanza mia sorella per avermelo fatto conoscere.
la storia di elsa morante... uno spaccato commovente di un periodo bruttissimo per il nostro paese e non solo!
consiglio a tutti!!!!!!!!!!
giorgio pisano-gli ultimi in grigioverde
Quattro amike e un paio di jeans...l'ho letto anni fa per tre volte di seguito mi piaceva troppo...poi il film m ha deluso