praticamente ci vivo già, ce l'ho ma la uso quasi niente.
quest'anno avendo tolto pure premium calcio per le partite, non mi serve a nulla.
quando ho un pò di tempo libero preferisco accendere il pc.
Come ce gioco alla play senza la tv?!?
Rispondo come ho già risposto nelle prime pagine. Non avessi Sky ne farei a meno tranquillamente. Visto che ho Sky mi sta bene averla e vederla, anche se l'uso è ridotto alla sera prima di andare a letto o se sono in casa e a pranzo.
Sì, assolutamente... tanto ho il pc per qualsiasi cosa solo lo schermo è notevolmente più piccolo rispetto alla tv... e poi non potrei più usare la Wii o la play...
Diciamo che vivrei come faccio ora, con poca televisione, a eliminarla del tutto mi dispiacerebbe
io la tv la uso solo x vedere le partite... e x guardarci film e serietv (rigorosamente attraverso l'attacco usb del dvd )
(prima la usavo anche x la play... adesso ci gioco molto di - però)
Io ce l'ho accesa anche adesso... Ed ho fatto i salti mortali per ripararla dato che non mi piace ricomprare le cose nuove e creare spazzatura tecnologica.
Oddio non credo. Se mi togliete sky quei 10 minuti quando cucino la sera mi sentirei male. Cioè per me è importante vedere la millesima replica di Grey's o di HIMYM. E non sono ironica. Amo quei 10 minuti della mia giornata.