ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

come interpretate l'amore?

  1. #11
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    E io trovo meraviglioso lo stupore,per questo dentro di me spero che certe ricerche vadano a farsi benedire...
    Non credo, semmai col tempo verranno perfezionate


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    E io trovo meraviglioso lo stupore,per questo dentro di me spero che certe ricerche vadano a farsi benedire...
    per paura di sapere? Per me nella conoscenza non c'è nulla di male. Anzi... va incentivata!

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    Tranquilla...sono arrivati a quelle conclusioni perchè rimanevano a fare ricerca anche la sera...le fidanzate / mogli si sentivano sole ed han trovato l'amante Di questo si sono perdutamente innamorate e lo frequentano da molti molti anni mentre questi scienzati stanno ancora affermando che l'amore dura 3 anni...
    ahahahahaha sempre il discorsetto pronto

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    per paura di sapere? Per me nella conoscenza non c'è nulla di male. Anzi... va incentivata!

    Forse non mi sono ben spiegata...non è la conosenza che mi spaventa,ma il fatto che preferisco rimanere nell'idea che mi sono fatta io di un sentimento meraviglioso come quello dell'amore,non sopporto di vedere articoli che trattino questa tematica come se stessero parlando di fecondazione assistita(non so se ho reso l'idea)

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Non credo, semmai col tempo verranno perfezionate
    Filosofo...ma che scientista sei! Sei pari pari ai credenti che "attacchi", il tuo credo però è nella scienza...nella fallace scienza (fallace puoi applicarlo a tutto ). Perchè tutti questi blocchi contrapposti? basta con la guerra fredda tra scienza/tecnologia e religione/cuore/sentimento/misticismo/amore

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    Forse non mi sono ben spiegata...non è la conosenza che mi spaventa,ma il fatto che preferisco rimanere nell'idea che mi sono fatta io di un sentimento meraviglioso come quello dell'amore,non sopporto di vedere articoli che trattino questa tematica come se stessero parlando di fecondazione assistita(non so se ho reso l'idea)
    ti capisco.... un mondo magico, fatato, un sogno... dal quale è brutto svegliarsi, difficile affrontare la vera realtà...

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    ti capisco.... un mondo magico, fatato, un sogno... dal quale è brutto svegliarsi, difficile affrontare la vera realtà...
    Non è assolutamente vero perchè nella realtà io l'ho vissuto e continuo a sperare di trovarne uno ancora più bello,non ho perso la fiducia e non voglio pensare che tutto ciò che appartiene a un essere umano debba essere maledettamente dimostrato carta su penna.La mia non è una visione della realtà poco concreta,semplicemente preferisco pensare che se è eterno l'amore che si prova per un figlio,può essere così anche nei confronti del proprio partner

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    vedo l'amore come il cercare di rendere felice la persona con cui stai. Anche a scapito della tua felicità, forse.. nel senso ke vedendo lui felice, lo diventi automaticamente anke tu, forse dimenticandoti dei tuoi bisogni.. forse non mi sono spiegata ma è mattina, capitemi

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    vedo l'amore come il cercare di rendere felice la persona con cui stai. Anche a scapito della tua felicità, forse.. nel senso ke vedendo lui felice, lo diventi automaticamente anke tu, forse dimenticandoti dei tuoi bisogni.. forse non mi sono spiegata ma è mattina, capitemi
    beh, ma lo fai perchè fa piacere anche a te. A te piace vederlo felice...
    Se a te non piacesse vederlo felice, cercheresti lo stesso di renderlo felice? (scusate la ripetizione...)

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    beh, ma lo fai perchè fa piacere anche a te. A te piace vederlo felice...
    Se a te non piacesse vederlo felice, cercheresti lo stesso di renderlo felice? (scusate la ripetizione...)
    no era proprio quello ke intendevo. La sua felicità rende felice anke me.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come interpretate il sesso.......
    Da †Lestat† nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 13:20
  2. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  3. L'amore....
    Da Pinky91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:38
  4. L'amore...
    Da Cele-cla86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 23:20
  5. L'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:28