Non credo, semmai col tempo verranno perfezionateOriginariamente inviata da EuRaSiA
Non credo, semmai col tempo verranno perfezionateOriginariamente inviata da EuRaSiA
per paura di sapere? Per me nella conoscenza non c'è nulla di male. Anzi... va incentivata!Originariamente inviata da EuRaSiA
ahahahahaha sempre il discorsetto prontoOriginariamente inviata da alchimista
Originariamente inviata da lordalbert
Forse non mi sono ben spiegata...non è la conosenza che mi spaventa,ma il fatto che preferisco rimanere nell'idea che mi sono fatta io di un sentimento meraviglioso come quello dell'amore,non sopporto di vedere articoli che trattino questa tematica come se stessero parlando di fecondazione assistita(non so se ho reso l'idea)
Filosofo...ma che scientista sei! Sei pari pari ai credenti che "attacchi", il tuo credo però è nella scienza...nella fallace scienza (fallace puoi applicarlo a tutto ). Perchè tutti questi blocchi contrapposti? basta con la guerra fredda tra scienza/tecnologia e religione/cuore/sentimento/misticismo/amoreOriginariamente inviata da filosofo
ti capisco.... un mondo magico, fatato, un sogno... dal quale è brutto svegliarsi, difficile affrontare la vera realtà...Originariamente inviata da EuRaSiA
Non è assolutamente vero perchè nella realtà io l'ho vissuto e continuo a sperare di trovarne uno ancora più bello,non ho perso la fiducia e non voglio pensare che tutto ciò che appartiene a un essere umano debba essere maledettamente dimostrato carta su penna.La mia non è una visione della realtà poco concreta,semplicemente preferisco pensare che se è eterno l'amore che si prova per un figlio,può essere così anche nei confronti del proprio partnerOriginariamente inviata da lordalbert
vedo l'amore come il cercare di rendere felice la persona con cui stai. Anche a scapito della tua felicità, forse.. nel senso ke vedendo lui felice, lo diventi automaticamente anke tu, forse dimenticandoti dei tuoi bisogni.. forse non mi sono spiegata ma è mattina, capitemi
beh, ma lo fai perchè fa piacere anche a te. A te piace vederlo felice...Originariamente inviata da Sally
Se a te non piacesse vederlo felice, cercheresti lo stesso di renderlo felice? (scusate la ripetizione...)
no era proprio quello ke intendevo. La sua felicità rende felice anke me.Originariamente inviata da lordalbert