ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 108
Like Tree23Mi piace

In Gran Bretagna l'e-book ha superato la carta

  1. #61
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io onestamente confermo che se devo a tutti gli effetti leggere un libro, voglio farlo guardando una pagina cartacea e non uno schermo...non riesco a leggere su un computer o su aggeggi elettronici vari in genere.



    Forum o dispense universitarie è una cosa (anche perchè mi rompo il cazzo di stampare centinaia di pagine), ma quando devo proprio leggere un libro per mio piacere preferisco spegnere tutto, sdraiarmi su un letto e leggere il caro vecchio libro di carta. Ergo, chi ha inventato questo metodo per me può anche morire travolto da un tir domani mattina.
    Non sarà un tantinello estrema come cosa?

    Ok, tu puoi preferire il libro di carta. Ma poi gli altri devono essere liberi di fare quello che vogliono e di leggere come vogliono.
    A illusione piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ho provato a leggere un libro da notebook ma sono mi sconcentro...
    Però vorrei provarli questi aggegi, forse mi aiuterebbe a leggere un po' di più e forse anche a studiare inglese e programmazione!

  4. #63
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Io ho provato a leggere un libro da notebook ma sono mi sconcentro...
    Però vorrei provarli questi aggegi, forse mi aiuterebbe a leggere un po' di più e forse anche a studiare inglese e programmazione!
    Italiano anche...

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Non sarà un tantinello estrema come cosa?

    Ok, tu puoi preferire il libro di carta. Ma poi gli altri devono essere liberi di fare quello che vogliono e di leggere come vogliono.
    È chiaro che era un'estremizzazione provocatoria È che proprio leggere (che è diverso da giochi, film o altro) su uno schermo digitale mi stanca dopo non molto.

  6. #65
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È chiaro che era un'estremizzazione provocatoria È che proprio leggere (che è diverso da giochi, film o altro) su uno schermo digitale mi stanca dopo non molto.
    ero di questo parere anche io, quest'estate ho provato a leggere da un e-reader (gli schermi e-ink sono molto diversi dagli altri tipi di schermi credimi) e non mi ha stancato per niente la vista, anche il peso inferiore ai 200 grammi e la possibilità di tenere il dispositivo con un'unica mano è comodissimo e non stanca per nulla.
    Capisco benissimo chi preferisce il libro però non fare l'errore di pensare che leggere su un e-reader sia uguale al leggere sul pc o su un tablet.

  7. #66
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho un kindle (la versione base, quello che ora sta a 79) con custidia con lucetta integrata da marzo.
    Faccio spesso viaggi lunghi, in più sono una pendolare. La comodità di tenere in mano un libro o un ebok reader in pulman non ha confronti. Anche per cambiare pagina ti basta una mano sola mentre l'altra è appoggiata al corrimano.
    Non ho smesso di comprare libri cartacei: se mi interessano, li compro ancora. Se mi interessano un po' meno, li metto sul kindle. Inoltre ho possibilità di cercare libri in qualsiasi momento, anche quando il tempo è poco.
    E' più facile leggere più libri contemporaneamente, per non parlare della comodità di avere con se tutti i libri che si vogliono in vacanza. Non so quanti libri ho letto da quando ho il kindle... cioè lo so ma non voglio spaventarvi u.u
    ho sempre letto molto ma non avendo sempre materia prima a disposizione dato che un libro normale di solito mi dura una settimana e non sempre avevo il tempo e il modo di andare in biblioteca, spesso rileggevo gli stessi libri!
    Insomma...

    Penso di non aver mai ricevuto un regalo così bello *_*
    A illusione piace questo intervento

  8. #67
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Italiano anche...
    Ho scritto di merda -.-

  9. #68
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Secondo voi conviene aspettare il paperwhite o basta "accontentarsi" anche del kindle normale? Vedendo le immagini il primo sembra molto più definito.

  10. #69
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda, io non ho visto il paperwithe ma posso assicurarti che il kindle "normale" come definizione è ottima. Gli manca però l'illuminazione che ha il paperwithe ma con la custodia come la mia risolvi il problema...

  11. #70
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Secondo voi conviene aspettare il paperwhite o basta "accontentarsi" anche del kindle normale? Vedendo le immagini il primo sembra molto più definito.
    Ma tu non eri un convinto sostenitore del cartaceo? XD

    However... dipende.
    Io non ho mai visto il paperwhite, ma sulla definizione del normale posso dire che è ineccepibile. Poi ovviamente il paperwhite ha una tecnologia nuova, è sicuramente migliore. Dipende da quanto ci vuoi spendere e di quanto ti accontenti. A me per ora il kindle base va più che bene, come definizione non gli si può dire niente...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'infibulazione è accettata in Gran Bretagna
    Da Mayak nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/7/2012, 13:27
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2012, 12:38
  3. La Sharia diventa fonte di diritto per i musulmani in Gran Bretagna
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/4/2012, 23:24
  4. Troppa lingerie in valigia, la Gran Bretagna non fa entrare brasiliana
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 15:37
  5. Qualcuno ha impiccato la luna in soffitta
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:51

Tag per questa discussione