ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 108 su 108
Like Tree23Mi piace

In Gran Bretagna l'e-book ha superato la carta

  1. #101
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    io il dizionario lo trovo fantastico quando leggo i libri in inglese! Volevo scaricare anche il dizionaro Inglese Italiano, ma poi ho pensato che avere la definizione in inglese rende più faticosa la lettura, ma più istruttiva!
    @Holly hai il touch o normale? Forse l'hai detto ma ho solo spulciato i post sopra
    Il normale
    è un po' faticoso scriverci, però va più che bene!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio




    Oddio, ma è bellissimo!!
    Diciamo che amo toccare i libri, sfogliarli e annusarli pure, però ultimamente i prezzi stanno aumentando sempre di più! E poi così potrei portare tanti libri in vacanza senza occupare tanto spazio in valigia *.* lo voglio
    Il peso della mia valigia si è quasi dimezzato da quando ho quel coso XD
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    In realtà a livello di sforzo visivo non c'è nessuna differenza fra un e-reader e un libro...
    Non parlavo di grandezza di caratteri, eh, parlavo del semplice effetto che fa "tecnicamente" il guardare la pagina di un libro piuttosto che guardare uno schermo digitale a me la prima stanca MOLTO MOLTO meno che non la seconda, ed è una delle mie maggiori remore verso gli e-book. Non è l'unica, ma è una importante.

  4. #103
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non parlavo di grandezza di caratteri, eh, parlavo del semplice effetto che fa "tecnicamente" il guardare la pagina di un libro piuttosto che guardare uno schermo digitale a me la prima stanca MOLTO MOLTO meno che non la seconda, ed è una delle mie maggiori remore verso gli e-book. Non è l'unica, ma è una importante.
    No è una tecnologia specifica per cui, fidati, non c'è nessunissima differenza con un libro XD

    Ti dico solo che appena mi è arrivato c'era la solita carta lucida e sul kindle un disegno. Ecco, pensavo che il disegno fosse attaccato alla carta lucida, per farti capire XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #104
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Wolverine, leggere sullo schermo degli ereader è come se vedessi lo schermetto dell'orologio digitale eh.

  6. #105
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Wolverine, leggere sullo schermo degli ereader è come se vedessi lo schermetto dell'orologio digitale eh.
    ma manco... è come leggere su un foglio, ma grigio (anche se c'è da vedere com'è il paperwhite)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #106
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    No è una tecnologia specifica per cui, fidati, non c'è nessunissima differenza con un libro XD

    Ti dico solo che appena mi è arrivato c'era la solita carta lucida e sul kindle un disegno. Ecco, pensavo che il disegno fosse attaccato alla carta lucida, per farti capire XD
    Magari in futuro concederò il beneficio del dubbio, via Per precauzione ho infatti premesso che può essere anche una mia diffidenza derivante dal fatto di aver sempre avuto a che fare SOLO con schermi di pc e di televisori, dapprima a tubo catodico e ora a cristalli liquidi, ma comunque sempre soltanto schermi di pc di vario genere e televisori. Sapendo quindi le reazioni che ho io ad una vera lettura di libri su questi schermi, non mi è facilissimo entrare nell'ottica dell'esistenza di schermi ugualmente digitali ma di stampo totalmente diverso e capaci di non far sentire alcuna particolare fatica visiva Non so se mi sono spiegato, forse è un po' contorto

  8. #107
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    E' assolutamente un tuo pregiudizio XD ti dico solo che io, che mi stanco a leggere ebook da pc e che non ho mai resistito, mi sono fatta due viaggi in treno leggendo per cinque ore di fila a leggere, senza fatica

    ti linko qui:
    http://www.ebook-reader.it/guide/tec...a-e-ink-pearl/
    http://www.ebook-reader.it/guide/tec...nologia-e-ink/

    Quello che stanca dei dispositivi digitali è la retroilluminazione, ma gli e-reader non sono retroilluminati!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Treno o auto non contano molto, purtroppo, perchè ogni volta che leggo qualcosa in un veicolo mi viene un gran mal di testa, ma questo non c'entra con la tecnologia Mi succede in auto, treni e pullman, è una cosa mia.

    Magari in futuro proverò, via, per ora comunque non ne ho particolare necessità

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. l'infibulazione è accettata in Gran Bretagna
    Da Mayak nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/7/2012, 13:27
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2012, 12:38
  3. La Sharia diventa fonte di diritto per i musulmani in Gran Bretagna
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/4/2012, 23:24
  4. Troppa lingerie in valigia, la Gran Bretagna non fa entrare brasiliana
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 15:37
  5. Qualcuno ha impiccato la luna in soffitta
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:51

Tag per questa discussione