Originariamente inviata da Lady Alessia
Originariamente inviata da Lady Alessia
lo stile è molto diverso rispetto al primo, nn sembra neanche scritto da Moccia...è più reale ma..ha perso ttt la magia che c'era rispetto a 3msc...Non penso sia stata una grande trovata la stesura d qt libro...
Abbastanza deludente..
x me qst libro è stato troppo bello...anke xkè tutti s imagginavo prorio il continuo della storia tra baby e step ma nn è proprio così...il nuovo personaggio femminile secondo me è troppo forte...
cmq se la fine del libro è cm al solito in suspance...ed è proprio qst k rende il libro ancora più interessante...baci baci
io voglio anche il terzoooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente inviata da patuffina_
anche io voglio il terzo
l ho letto tempo fa..nulla di ke..preferisco il primo
io li ho letti entrambi e mi è piaciuto di + il secondo...anke se il primo era stupendo e poi gin x me era meglio di babi era + donna e + divertente frizzante mentre babi certe voltee diventava problematica e quando muore pollo al posto di aiutare step lo lascia dicendo ke non sarebbe cambiato...lo poteva fare anke in n altro momento...xo poi si sarebbe persa tutta la magia...
io l'ho appena finito....1po' mi ha deluso...mi aspettavo...nn so nemmeno io cosa mi aspettavo...ma sicuramente nn ke babi diventasse 1 mezza puttana superficiale ke prima si scopa step e poi si sposa....nn mi aspettavo ke daniela nel gio d 2 anni nn l'avesse ancora fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq a me Gin piace.....assomiglia 1 po' a me d carattere....o almeno vorrei essere cm lei...ma credo ke c voglia 1 po' d tempo visto ke lei nel libro ha 19 anni e io ankora 15!!!!!!!!!!!!xò le basi c sn.........cmq secondo me il seguito c sarà....c saranno tnt bambini!!!!!!!!!!!!e tnt divorzi.....e frs baby ritroverà se stessa......la Babi ke amava tnt....ke era gelosa di step...del suo uomo....ke faceva d tutti x stare cn lui...anke andare contro i suoi e contre quell'arpia della prof.
insomma io c spero ke ritorni la babi d prima.....e poi mi ha deluso Pallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!c'è insomma razza d stupida è il migliore amiko del TUO ragazz...ke è morto....e ke fai???????c provi...ma vaffanculo pallì....cmq spero nel terzo....anke se mi è piaciuto questo...l'ho letto in 2 giorni e mezzo!!!!!!!!!!!!
Ho letto sia il primo che il secondo.
Non sono granché né l'uno né l'altro...
tuttavia ho preferito Ho voglia di te.
mi è piaciuto molto e gin è troppo unica!!
step sei unicissimo!!!!!