ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Ho voglia di te

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi son sempre chiesto cosa fosse l'amore.
    Questo libro mi da una risposta in parte: l'amore è anche costanza (gin che da anni ama in silenzio step e rinuncia ad altre favole perchè crede solo in questa), decisione (gin che fa di tutto per tenere al caldo il suo amore per step) e infine azione e non teoria, pratica e non parole (gin che conosce la madre, gli svuota il serbatoio della moto, s'iscrive dove lavora step, programma tutta la sua vita in funzione della sua favola, la favola in cui crede).



    Il mio idolo non è Step il figo, lo "sciupafemmine", il mio idolo (nella carezzevole accezione del termine) è Gin.......se penso a questo mondo, alle persone che lo abitano......sapere o credere di sapere che esistono persone in grado di tenere la propria favola, il proprio amore al caldo, nutrendolo anche se non corrisposto......mi fa star bene e mi fa venir voglia di credere che forse una speranza c'è........

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    l'ho letto e non era male ma concordo gran parte di quello che ha scritto marmellata

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto entrambi i libri...e nn so xk, ma Gin m piace molto d più d Babi...è più bambina e allo stesso tempo più donna...nn so...1cs sl nn ho capito...ma alla fine Gin xdona Step e si irmettono insieme, giusto?! Xk Moccia è stato mlt esplicito nel sesso, meno qnd c'era qlks d importante da capire...


  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    si si penso proprio che lo abbia perdonato...

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lillina
    Ho letto entrambi i libri...e nn so xk, ma Gin m piace molto d più d Babi...è più bambina e allo stesso tempo più donna...nn so...1cs sl nn ho capito...ma alla fine Gin xdona Step e si irmettono insieme, giusto?! Xk Moccia è stato mlt esplicito nel sesso, meno qnd c'era qlks d importante da capire...

    Il libro finisce con step che "ruba" un sorriso a gin......dal quale crede di capire che con il tempo.....lei sarà in grado di pèerdonarlo.....

    tutto questo mi fa supporre che ci sarà un srguito....perchè non può finir così.....dai

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì 2
    si si penso proprio che lo abbia perdonato...
    probabilmente lo perdonerà nel seguito, ma non lo ha ancora perdonato.....

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho azquistato qualche settimana fa, ma non ho tantao tempo da dedicargli. so solo che prima di uscire il secondo, mi vedevo in Baby, ma in quest'ultimo Step mi sta aprendo gli occhi. eh si, sono già alla 299° pagina e... invidio Gin.

  9. #28
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    penso ke ci sarà un seguito anke a ho voglia di te...cmq sn contenta ke nn stia più cn babi...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tra il primo e il secondo preferisco il secondo, anche se per modo di dire, visto che li ho letti tutti e due quasi a malavoglia e queste storie partircolarmente romantiche non le sopporto granchè

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l ho finito proprio ieri sera...che dire...mi è piaciuto moltissimo..ho pianto tantissimo. e ...ho vgl d te!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  2. ...HO VOGLIA DI TE...
    Da -vi92- nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 18:21
  3. nn ho piu voglia...
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 12:08
  4. ZERO VOGLIA
    Da Tommy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:53