@maya, non ricordo se sono già stati citati, ma DEVI, e sottolineo DEVI ASSOLUTAMENTE, leggere "Il Suggeritore", di Donato Carrisi, e "Io ti troverò", di Shane Stevens (non c'entra nulla col film con Liam Neeson)
i libri picsicologici io li mangio a colazzione per me ci vogliono libri picsichiatrici
è con calma
adesso ho finito "Il bambino" di sebastian fitzek che come autore di questo genere è fantastico, anche se questo libro non è stato il massimo rispetto agli altri.
ora passo agli altri suoi due libri "Scheggie" e "il gioco degli occhi" poi passo a "il superstite" di wulf Dorn e poi quando sarà a secco seguirò il tuo consiglio
@Wolverine mi sa che me lo avevi già suggerito, ora ho letto di cosa parla e la trama, la storia sembra interessante, ma il problema ENORME per me è il fatto che sia raccontato visto da un investigatore (un criminologo mi pare in questo caso) e la cosa che più mi annoia è quando appunto piazzano dentro quelle scene tipo interrogatorio o cose tecniche di polizia, è una cosa che proprio non tollero.